sabato 23 novembre 2013

Puntata n. 1903: Friedrich in galera! [In onda in Germania il 6 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: Friedrich in galera [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
 
Friedrich (Dietrich Adam) viene tratto in arresto e ciò sconvolge tutti in particolare i suoi figli. Contro di lui, la testimonianza di Goran (Sasa Kekez) e l'improvvisa scomparsa di Barbara (Nicola Tiggeler) che costituiscono prove circostanziali. Werner (Dirk Galuba) è l'unico a conoscere la verità e Charlotte (Mona Seefried) non sa che pensare. Lei non pensa che Friedrich sia un assassino a sangue freddo ma sa anche che può essere molto impulsivo. Werner capisce di dover prendere una decisione e sceglie di telefonare a Barbara in modo da dimostrare che la donna è viva e vegeta. Il commissario Meyser (Christoph Krix) non crede a Werner ma in seguito la Von Heidenberg richiama Werner e ciò convince l'uomo che Saalfeld stia dicendo la verità. Friedrich viene così scagionato ma non dimostra gratitudine a Werner ed al contrario lo accusa di aver ordito l'intrigo insieme alla sua ex moglie.
 
Per ringraziare Daniel (Daniel Buder) di averla salvata dalla reclusione in cantina, Pauline (Liza Tzschirner) gli fa assaggiare la sua torta al vino rosso che però ha un cattivo sapore. I due in seguito sperimentano una 'ricetta creata su misura per l'occasione. Pauline riconosce di trovare sempre più simpatico il ragazzo.
 
Gustl (Sepp Schauer) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di voler divorziare da Kathe (Luise Deschauer), iniziando una storia con Magdalena (Petra Berndt). Fingere di essere il compagno dell'attrice gli fornirà l'occasione per realizzare il suo sogno.
 
Goran (Sasa Kekez) è devastato quando viene a sapere della presunta morte di Barbara e trova in Tina (Christin Balogh) una valida consolazione, visto che anche lei vive lo stesso stato d'animo a causa del rifiuto da parte dell'Istituto d'Arte di ingaggiarla. Anche per distrarsi, i due decidono di partecipare insieme ad un concorso di danza.

19 commenti:

  1. goran responsabile è una novità :D noemi

    RispondiElimina
  2. carini goran e tina :) carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li vedrei bene anche se lui lo vorrei con natascha prima o poi

      Elimina
    2. decisamente con natascha, sì :)

      Elimina
    3. eh si natascha sta bene con uno più giovane :P sabrina

      Elimina
    4. Secondo me Natascha sta meglio con uno della sua età o più anziano, come Andrè: con un giovane rischierebbe di rivivere il trauma avuto con Konstantin (questione figli) e sinceramente adesso si merita un po' di serenità.

      Elimina
  3. mi fa tenerezza tina. cindy

    RispondiElimina
  4. non capisco tutto questo trasporto che pauline prova immotivatamente per Daniel.

    RispondiElimina
  5. Goran sta maturando. Ametista

    RispondiElimina
  6. scusate ma torna Barbara???

    RispondiElimina
  7. finalmente friedrich finisce dove meriterebbe di stare :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)