lunedì 18 novembre 2013

Presentazione della nona stagione dal 6 dicembre 2013 su Rete 4 - Comunicato e fotogallery!

Proprio ieri abbiamo parlato della Presentazione Ufficiale della nona stagione di Tempesta D'Amore che ha visto Liza Tzschirner, Christian Feist, Melanie Wiegmann e Joachim Latsch sbarcare in Italia per partecipare ad un party mirato proprio a raccontare a noi italiani quali saranno le grandi storie del nuovo ciclo.
 
Come previsto, la presentazione si è tenuta oggi presso la Terrazza Aperol di Milano ed in tal senso è stato diramato da Mediaset un comunicato che più impreciso non potrebbe essere ma teso comunque ad informarci che la nona stagione prenderà il via a partire dal 6 dicembre 2013 su Rete 4, proprio come tempo addietro avevamo già anticipato, anche se a causa dell'imprevedibilità della rete è una data da prendere con le pinze.
 
Il comunicato parla dei due nuovi protagonisti Pauline e Leonard ma anche della produttrice Bea Schmidt, accennando molto a grandi linee anche quale sarà la trama della nuova stagione.
 
Di sicuro nei prossimi giorni la stampa specializzata si occuperà ancora più approfonditamente dell'evento ma intanto vi lasciamo al comunicato che potrete trovare CLICCANDO QUI e alla fotogallery che invece troverete QUI.
 

20 commenti:

  1. sbaglio o alla fotogallery hanno scambiato liza tzschirner per melanie wiegmann? :D

    RispondiElimina
  2. Sono vergognosi quelli di Mediaset è brutta per fino la fotogallery Sabrina

    RispondiElimina
  3. Che approssimazione da parte di Mediaset

    RispondiElimina
  4. già il fatto che hanno sbagliato il titolo in maniera clamorosa, ti fa capire la loro incompetenza. elisa

    RispondiElimina
  5. Potevano concentrarsi almeno un pò mentre scrivevano il comunicato, hanno scritto un mare di inesattezze (l'errore nel titolo la dice tutta). La fotogallery lascia molto a desiderare. Mi aspettavo molto di più visto anche gli ascolti che Tempesta d'Amore regala a Rete4. Peccato, un'occasione persa. Ametista

    RispondiElimina
  6. Pasticcioni e poco seri se per pubblicare una fotogallery sul loro sito ufficiale sbagliano gli abbinamenti foto-nome-attori, e li fanno vedere di spalle....... ma neanche io avrei fatto delle foto così brutte........che figura rete4!!!!!
    Per non parlare del servizio..............bah!!!!!!
    Quelli di rete4 dovrebbero andare qualche giorno presso Das erste a prendere lezioni di televisione.
    Scusate lo sfogo, ma dobbiamo dare sempre un'immagine negativa di noi e mi fa rabbia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, è abbastanza scandaloso come comportamento da parte di mediaset. chiara

      Elimina
  7. Nooo! Torna anche Tanja! :D
    Poi io non ho mai capito questo slittamento nel conteggio delle stagioni...

    Invece io trovo Mediaset molto professionale: riesce sempre a sorprenderci, riuscendo inspiegabilmente a superarsi ogni volta. Dopo i titoli "profetici" abbinati alle puntate italiane sul sito, non credevo di riuscire a stupirmi ancora!

    Infatti Eva, già mi immagino le risate che si faranno autori e attori leggendo e guardando 'sta roba. Mi consolo sperando che almeno li abbiano fatti mangiare bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è una fortuna che i tedeschi abbiano grosse difficoltà con la nostra lingua come noi l'abbiamo con la loro! XD noemi

      Elimina
  8. Sul sito qui mediaset hanno scritto addirittura "presentata l'ottava stagione di tempesta d'amore" questo fa capire quanto siano incompetenti, quella in arrivo è la nona stagione. Ma cosa pretendiamo da rete4. Vi immaginate se gli hanno mostrato agli attori ieri sera la messa in onda di rete4 di tempesta? secondo me si sono messi a ridere vedendo una mezza puntata e l'inizio di un altra puntata e poi finirla... Daniel

    RispondiElimina
  9. che comunicato pagliaccio.. carmen

    RispondiElimina
  10. che brutte foto! fatte tanto per fare... giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)