giovedì 28 novembre 2013

Pauline e Daniel fanno 'quasi' l'amore ma lui si schianta in elicottero!

Grandi colpi di scena caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel corso dei quali Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder), nuovo interesse sentimentale della ragazza, saranno sul punto di fare l'amore in più di un'occasione ma verranno puntualmente disturbati prima da Tina (Christin Balogh) ed in seguito da Leonard (Christian Feist)!
 
Un evento shock è inoltre destinato ad interrompere l'idillio dei due, visto che Daniel, nonostante sia prevista una tempesta - decisamente non d'amore - deciderà di mettersi in volto per una delle escursioni che organizza per conto del Furstenhof, schiantandosi con l'elicottero!
 
Nonostante il veto posto da Leonard e le preoccupazioni di Pauline, Daniel deciderà di portare avanti la sua decisione di effettuare l'escursione, riportando gravi ferite! A ritrovarlo sarà la coppia di protagonisti che ne disporrà il ricovero in ospedale.
 
Pauline accuserà poi Leonard di essere il responsabile dell'accaduto, anche se non è affatto così ma la situazione andrà a migliorare quando si scoprirà che, nonostante le lesioni interne, Daniel è destinato a sopravvivere.
 
Con quali conseguenze? Presto lo scopriremo ma appare chiaro che, almeno in questa fase della storia, Leonard abbia ripreso il controllo, mentre Pauline lo sta perdendo...

20 commenti:

  1. la trovo una storia messa così a caso e per giunta forzata. elisa

    RispondiElimina
  2. sono fuori controllo, stanno riempendo gli spazi a caso. carmen

    RispondiElimina
  3. Direi di sì. Una storia messa lì molto a caso. Ma evidentemente, senza Patrizia, dovevano ricorrere ai ripari ed inventarsi qualcosa di interessante. Peccato che per ora non ci siano riusciti. Fiamma

    RispondiElimina
  4. Daniel è arrivato solo da alcune puntate ma è già al centro della storia. Capisco che macando Patrizia abbiano dovuto inserire un nuovo personaggio per movimentare un pò la vita dei protagonisti ma così esagerano, con lui e Pauline stanno correndo troppo, scoppia l'amore, l'idea del viaggio a Venezia e ora l'incidente in elicottero in cui rischia la vita, sembra che vogliano mettere tanti fatti insieme solo per riempire le puntate. Trovo che le trame che riguardano i protagonisti di questa stagione sono troppo improvvisate, non hanno un filo logico. Ametista

    RispondiElimina
  5. "Tempesta - decisamente non d'amore" è bellissima! :D
    Sì, la storia sembra un po' forzata: più adatta ad una soap che ad una soap-novela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky Eheh le tempeste d'amore di sti tempi scarseggiano in Germania e quindi ci dobbiamo accontentare di altro :P

      Elimina
    2. Eh si l'assenza di scene forti d'amore è palpabile

      Elimina
    3. spero la situazione cambi in fretta!

      Elimina
  6. storia forte però messa un po' lì così. chiara

    RispondiElimina
  7. Sembra la folle valanga della quinta stagione

    RispondiElimina
  8. Io noto molte similitudini con la quinta stagione, anche se gli attori protagonisti di questa stagione sono per fortuna decisamente meglio, ciò non toglie però che la trovi una delle peggiori in assoluto..

    Di sicuro dipenderà dal fatto che ho amato un sacco Marlene e Konstantin e che non riuscirò più a farmi piacere una coppia di Tempesta come mi sono piaciuti loro, ma trovo Pauline e Leonard veramente infantili, due adolescenti che un minuto prima si sbacciucchiano e un minuto dopo litigano.. Mi spiace ma questa coppia non mi prende per né insieme né da soli.. e per quanto riguarda le storie secondarie, una peggio dell'altra, ridicole e prive di qualsiasi senso logico..

    Insomma per chi non l'avesse capito non sopporto la nuova stagione.. :P e Italia sta giusto per incominciare! :(


    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido il tuo pensiero Elisa! Non mi trasmettono nulla nemmeno a me.. nè da solo ma soprattutto come coppia! E' come con tutte le altre viste fin'ora, non mi coinvolgono! Sicuramente il mio amore per Marlene e Konstantin inciderà nel giudizio, ma quando non ti emozionano c'è poco da fare! Riguardo la trama gli autori non sanno più da dove prendere spunto.. fanno riferimento alla 5a stagione ma esagerano, secondo me, nel voler stupire gli spettatori con avvenimenti così tanto per! Oltre alla coppia non mi incuriosisce nemmeno la trama .. ed è un tutto dire! Rimpiangerò Marlene e Konstantin a lungo :(

      Elimina
  9. Questa parte della storia proprio pessima, si vede che hanno dovuto improvvisare.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)