martedì 19 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 19 novembre 2013 [Preserale e Prime Time] - Natascha tenta il suicidio!


Come già sapete tra poche ore andranno in onda ben due appuntamenti con Tempesta D'Amore, il primo alle ore 19.35 fino alle 20.30 ed il secondo in Prime Time a partire dalle ore 21.10. 

Che cosa accadrà negli episodi in onda  il 19 novembre 2013? Una tempesta d'amore ed un tentato suicidio saranno al centro della scena...

Vi ricordiamo che, oltre alle anticipazioni che seguono, potete consultare le Anticipazioni Settimanali di Tempesta D'Amore che troverete CLICCANDO QUI.
Mentre Joseph (Klaus Munster) promette a se stesso di risarcire in qualche modo Pauline (Liza Tzschirner), Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno da Verona, scoprendo che Friedrich (Dietrich Adam) ha messo alla porta Werner (Dirk Galuba) e non ne è affatto felice ma decide di fare buon visto a cattivo gioco per il bene del Furstenhof, ormai il mano al nuovo arrivato.
Marlene (Lucy Scherer) si rifiuta nella casetta su lago ma grazie a Werner, Konstantin (Moritz Tittel) lo scopre e la raggiunge: i due, non potendo più soffocare ciò che sentono, cedono alla passione, facendo l'amore per la prima volta!
Per puro caso, Natascha (Melanie Wiegmann) scopre di avere problemi alla voce e ben presto viene a sapere di aver perso per sempre la possibilità di cantare a livello professionale, decidendo di uccidersi.
Mentre Werner decide di diventare sindaco di Bichleim per contrastare Friedrich, Joseph racconta a Patrizia (Nadine Warmuth) l'oscuro segreto che riguarda il Furstenhof che, nonostante ciò, non vuole lasciare il Furstenhof per conquistare definitivamente Leonard (Christian Feist).
Seppur in extremis, Michael (Erich Altenkopf) riesce a salvare la vita a Natascha e Marlene, sentendosi a maggior ragione in debito verso di lui, decide di rimandare la decisione di lasciarlo. Nel frattempo, Joseph decide di nominare Pauline sua erede universale ma Patrizia decide di impedirlo ad ogni costo!

16 commenti:

  1. Una delle prime serate più belle di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero con tantissimi colpi di scena! carmen

      Elimina
  2. quanti colpi di scena veramente! giovanna

    RispondiElimina
  3. chi se lo perde con tutte queste novità :) federica

    RispondiElimina
  4. La serata sarà particolarmente avvincente perché accadranno avvenimenti di svolta sia per questa che per la prossima stagione. A parte la gioia che ci daranno i nostri beniamini con la loro tempesta, assisteremo al crollo fisico e psicologico di Natascha (anche a me fa un pò tenerezza onestamente) , ai primi intrighi della cattiva Patrizia e al mistero svelato, ma non del tutto, del castello.
    Buona serata e buona visione a tutti i fans di TDA.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Tutto meraviglioso! Noemi

    RispondiElimina
  6. puntate splendide questa sera... cindy

    RispondiElimina
  7. Puntate ricche e bellissime. Natascha in pochissimo tempo ha visto crollare intorno a se tutto quello che per lei era importante, anche a me fa tenerezza perchè avrá mille difetti e alcune cose le ha volute lei ma è terribile trovarsi da un giorno all'altro senza nulla. È naturale che sia crollata. Ametista

    RispondiElimina
  8. Quelle che stanno andando in onda in questi ultimi tempi sono scene strepitooooose! Le più belle di tutte le stagioni...
    Grace

    RispondiElimina
  9. ogni puntata è un gioiello! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)