domenica 20 ottobre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 ottobre 2013 - Konstantin ama Marlene e lascia Natascha!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2013? Una tempesta d'amore ed importanti indagini della polizia saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1774, N. 1775, N. 1776, N. 1777 E N. 1778]

Vi ricordiamo che, a causa di questioni calcistiche, la soap giovedì 24 ottobre 2013 non andrà in onda.


Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) porta avanti la sua idea di adottare un bambino con Konstantin (Moritz Tittel), André (Joachim Latsch) cerca di capire perché Franziska (Kerstin Gahte) abbia impegnato la collana che gli ha regalato. Intanto, Werner (Dirk Galuba) suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di passare qualche tempo in clinica per riprendersi da quanto avvenuto. 

In vista della Giornata Internazionale delle coppie, Martin (David Paryla) chiede ai Sonnbichler di fare un piccolo discorso durante la messa. Nel frattempo, il parroco suggerisce a Franziska una soluzione ai suoi problemi economici ed André, casualmente, viene a conoscenza della verità. 

Konstantin è ormai certo di essere innamorato di Marlene (Lucy Scherer) e non sa come affrontare la situazione, visto che Natascha non vede l'ora di sposarlo. Nel frattempo, Eberhard Schuster, vecchio amico di Hildegard, giunge a Bichleim, rivelando alla donna che loro due risultano sposati! La donna è bigama!

In seguito al rilevamento dell'olio che ha ucciso Julius (Michele Olivieri), Doris (Simone Ritscher) viene interrogata dal commissario Meyser (Christoph Krix), poiché l'acquisto della sostanza sembra incastrarla. Intanto, Konstantin rivela a Nils (Florian Stadler) di aver scoperto di amare profondamente Marlene. 

Mentre Meyser mette alle strette Doris, iniziando a sospettare fortemente di lei, Marlene rivela a Konstantin di averlo amato molto in passato e ciò finisce per turbarlo ancora di più! Intanto, Charlotte scopre che Doris intende vendere il Furstenhof a Grosswihler e chiede al suo amico Friedrich Stahl (Dietrich Adam) di intervenire, prima che lei compia la transazione. 

Dopo aver scoperto che Meyser non è in grado di incastrare Doris, Charlotte ingaggia Goran (Sasa Kekez) come bodyguard. Nel frattempo, arriva il giorno del matrimonio tra Konstantin e Natascha ma lui la abbandona all'altare! Negli stessi istanti, al Furstenhof arriva Leonard Stahl (Christian Feist), figlio di Friedrich...

27 commenti:

  1. Finalmente arrivano le puntate che tanto aspettavamo! :)

    RispondiElimina
  2. Il risveglio di Konstantin dal lungo letargo :P Saranno puntate Emozionanti! Finalmente!!

    RispondiElimina
  3. Non ci credo, finalmente vedremo le puntate più intense ed emozionanti di questa stagione. Sarà bellissimo vedere Konstantin finalment consapevole di amare Marlene e sarà belliseimo vedere tutto quello che questo comporta. Ametista

    RispondiElimina
  4. Che settimana fantastica!!!! Non sto più nella pelle: queste saranno puntate meravigliose per intensità ed emozione!!

    RispondiElimina
  5. Tante prove, riguardo a Doris, sono state sempre trascurate da uno sceneggiatore distratto:
    1) un filmato della telecamera di Rosalind (caduta per caso nel giardino dell'hotel) che incastrerebbe Doris a proposito della morte della zia di Constantin (avvenuta x la caduta di un vaso da un balcone, mentre la donna era in giardino a parlare col nipote). Vaso lanciato proprio da Doris x eliminare l'argentina che l'accusava di aver commesso un crimine.
    2) Un prete che sa molte cose losche e che tace.
    3) il mancato ritrovamento della cassetta registrata da Julius e che proverebbe il piano di Doris che, con la complicità del medico specializzato in malattie mentali, sta facendo impazzire Charlotte con l'inganno.

    RispondiElimina
  6. che settimana forte :D chiara

    RispondiElimina
  7. ci aspettano puntate speciali. noemi

    RispondiElimina
  8. Cioè, entrano in scena pure gli Stahl!? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e no :D In teoria sì dovremmo riuscire a vedere Leonard, in pratica non so cosa combinerà Rete 4 considerando che c'è la partita di mezzo

      Elimina
    2. Immaginavo... :D
      Tanto il resto ci basta e avanza!

      Elimina
  9. bellissime puntata, non vedo l'ora, nemmeno una da perdere. cindy

    RispondiElimina
  10. non ci voleva la partita proprio sta settimana :D

    RispondiElimina
  11. settimana fantastica! carmen

    RispondiElimina
  12. settimana meravigliosa finalmente Konstantin mollerà Natascha la giraffa per il suo vero amore era ora...

    RispondiElimina
  13. non sto più nella pelle! giovanna

    RispondiElimina
  14. peccato per l'interruzione di giovedì

    RispondiElimina
  15. Ma perché stanno facendo rivedere l'episodio di ieri?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so il perché, mi auguro sia stato un errore ma è stato qualcosa di scandaloso, speriamo non si ripeta perché altrimenti sarà il caso di protestare

      Elimina
    2. Vero! Capisco 2-3 scene, ma ieri praticamente era più "riepilogo" che prima tv. Su Vero Tv sono più seri.

      Elimina
    3. Sì, è vero. Se si ripete interverremo con una protesta massiccia. E' stata una presa in giro ieri.

      Elimina
    4. Invece di ripetere metà puntata come fatto ieri rete 4 farebbe meglio a sospendere le puntate di sabato e domenica dato che siamo troppo vicini con la Germania cosi non fa figure come quella di ieri,meglio poche puntate ma inedite che queste ripetizioni..

      Elimina
    5. è stata una follia interrompere la puntata a sole due scene dal momento clou, dopo mezz'ora di replica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)