mercoledì 30 ottobre 2013

Puntata n. 1888: Charlotte lascia Friedrich! [In onda in Germania il 29 novembre 2013]

Tempesta D'Amore: crisi di coppia! [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
Leonard (Christian Feist) offre a Pauline (Liza Tzschirner) uno stage formativo per entrare appieno nel suo ruolo di nuova azionista del Furstenhof. Il ragazzo spera in questo modo di riavvicinarsi a lei e ne parla anche con Martin (David Paryla). Pauline incontra Friedrich (Dietrich Adam) alla presenza di un notaio che attesterà il passaggio del 20% delle quote nelle mani della ragazza. Durante l'incontro, però, Friedrich ha un malore che preoccupa molto Leonard. Ben presto si scopre che l'uomo non ha avuto nulla di grave ed anche Pauline si dimostra sollevata. 

Confessando la verità a Charlotte (Mona Seefried), Friedrich sostiene di aver discusso con Patrizia (Nadine Warmuth) per via dei suoi continui ricatti e ovviamente non a causa della gravidanza. Dopo essersi accertata che l'uomo si sia ripreso, la Saalfeld prende una decisione: non intende più essere la compagna di un uomo che ha sulla coscienza la vita di una donna per giunta in stato interessante. 

Risolta la questione dell'ambulatorio, Michael (Erich Altenkopf) intende accelerare le pratiche del suo divorzio da André (Joachim Latsch) ma ciò sciocca Hansi (Patrick Mölleken) che ha preso 'la coppia' come modello di riferimento. Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede ad André di pagarle una multa che lei ha preso per manifestare in favore del medico ed anche quest'ultimo gli chiede del denaro, poiché la perdita di buona parte dei suoi pazienti gli ha creato notevoli problemi finanziari. André rifiuta di aiutare il marito che va su tutte le furie!

Le parole di Magdalena (Petra Berndt) aiutano Alfons (Sepp Schauer): l'uomo capisce che Hildegard (Antje Hagen) ha bisogno di tempo per perdonarlo ma lui non riesce ad accettare che le loro vite stiano prendendo direzioni tanto diverse...

17 commenti:

  1. pessimo andré! ha lo stesso stile di werner. chiara

    RispondiElimina
  2. andrè è vergognoso, dopo che michael lo ha addirittura sposato, mettendo a rischio il lavoro per aiutarlo. noemi

    RispondiElimina
  3. pessimo alfons in queste puntate. elisa

    RispondiElimina
  4. Charlotte ha fatto la cosa migliore...Angela

    RispondiElimina
  5. Charlotte ha preso una saggia decisione, spero solo che non ci ripensi. Andrè si comporta davvero male con Michael, dovrebbe dimostrargli un pò di gratitudine per quello che ha fatto per aiutarlo. Ametista

    RispondiElimina
  6. e speriamo che michael "lasci" andré :D sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)