domenica 27 ottobre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 27 ottobre 2013 [Prima Serata] - Konstantin abbandona Natascha all'altare!


Tra poche ore andrà in onda l'appuntamento in Prima Serata con Tempesta D'Amore, previsto alle ore 21.30, ovviamente su Rete 4. 

Che cosa accadrà negli episodi in onda in Prime Time il 27 ottobre 2013? Un grosso intrigo ed un insperato gesto di solidarietà saranno al centro della scena...


Konstantin (Moritz Tittel) finge di non essere infastidito dal cambiamento della data delle nozze per non ferire Natascha (Melanie Wiegmann) e si convince che quella per Marlene (Lucy Scherer) sia una semplice cotta. Marlene confessa a Konstantin di averlo amato a lungo in passato, augurandogli tanta felicità con la sua nuova famiglia. La confessione scuote il giovane Riedmuller. 

Charlotte (Mona Seefried) non sa come comportarsi di fronte alla decisione di Doris (Simone Ritscher) di vendere il Furstenhof a Grosswihler. Fortunatamente l'uomo non è più interessato all'acquisto dell'hotel. Charlotte pensa di proporre l'acquisto dell'hotel a Friedrich Stahl (Dietrich Adam), suo vecchio amico e fervente sostenitore della Fondazione Elisabeth Saalfeld. L'uomo, incuriosito manda suo figlio Leonard (Christian Feist) in avanscoperta. Dopo aver scoperto che Meyser (Christoph Krix) non può incastrare Doris a causa della mancanza di prove, Charlotte ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo. 

André (Joachim Latsch) è molto preoccupato per Franziska (Kerstin Gahte) e teme di perdere nuovamente una compagna. Per distrarlo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo invita a cena. 

Alfons (Sepp Schauer) non ha idea che Hildegard (Antje Hagen) sia andata a Kiel per parlare con Eberhard (Werner Optiz) ma una telefonata con Gustl (Sepp Schauer) gli fa capire che lei ha mentito. Parlando con Natascha, delusa più che mai, Alfons ha paura che la moglie abbia un'amante. D'altro canto non può credere che la donna lo abbia tradito ma parlando nuovamente con Gustl inizia a pensare che la moglie voglia fargli una misteriosa sorpresa. 

22 commenti:

  1. prima serata molto importante! chiara

    RispondiElimina
  2. Gran bella puntata stasera! Io aspetto con ansia ogni momento tra Kostantin e Marlene! Adesso che lui si è reso conto di quello che prova ed è completamente stracotto è emozionante vedere come la guarda, come reagisce alla sua vicinanza! Bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Prima serata bellissima e adesso ogni scena con Marlene e Konstantin è imperdibile. Quindi stasera vedremo già Leonard. Ametista

    RispondiElimina
  4. D'ora in poi, le puntate saranno sempre imperdibili! Vedere Konstantin completamente cotto di Marlene non ha prezzo!!!

    RispondiElimina
  5. Super prima serata stasera. Da oggi conosceremo anche gli Stahl. Puntata imperdibile.

    RispondiElimina
  6. Una bella domenica sera in compagnia di una puntata di TDA che si prevede già ricca di tutte le emozioni possibili in una soap. E chissà quante volte la rimpiangeremo, considerato che questi due protagonisti così speciali, bravi, belli e romantici non sarà facile ritrovarli nelle eventuali e prossime stagioni.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Eva; sarà davvero difficile per chi ama la coppia Marlene e Konstantin, doverli salutare a fine stagione! Due protagonisti meravigliosi, che hanno regalato delle emozioni intense! Chi si scorderà del duetto in cui Konstantin capisce di essere innamorato di Marlene...

      Elimina
    2. eh si dobbiamo goderci le ultime puntate con loro

      Elimina
  7. Puntate bellissime è divertente vedere la faccia di Konstantin quando vede Marlene con la madre non l'ha mai avuta quella faccia da pesce lesso si vede che è stracotto ,loro due sono una delle migliori coppie di Tda sono unici mi mancheranno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la faccia da pesce lesso è davvero formidabile... e mi fa persino ridere, Moritz Tittel è davvero bravo come attore, la sua espressività non ha paragoni con gli altri protagonisti maschili.
      Concordo anche con Emma Strobl Saalfeld, sarà dura vederli partire......
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  8. altre puntate evento. carmen

    RispondiElimina
  9. A fine stagione la mancanza di Konstantin e Marlene si sentirà tantissimo. Sono entrambi interpretati da attori magnifici che sanno esprimere al meglio le emozioni e i sentimenti provati dai personaggi. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, gli attori sono veramente bravissimi , direi tra i migliori che la soap abbia avuto :)

      Elimina
    2. Tra i migliori senza dubbio :) Federica

      Elimina
    3. Io sono tra quelle che hanno visto tutte le puntate tedesche proprio perchè ama dal primissimo giorno questa coppia e volevo sapere tutto quello che accadeva tra loro.. mi sono emozionata ad ogni loro scena, pur non capendo nulla di tedesco, ma con la loro bravura, espressività, mi hanno coinvolta totalmente! E nonostante stiamo x vederli come coppia solo per poco tempo.. sarà un periodo breve ma intenso perchè sembrano davvero innamorati! Nessuna coppia mi aveva mai emozionato così.. e vederli andare via.. mi ha commosso anche quella scena! Quando accadrà anche in Italia sarà dura per me!
      Loredana

      Elimina
  10. bellissime puntate, mi farei la maratona :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)