sabato 19 ottobre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 20 ottobre 2013 [Prima Serata] - Il funerale di Julius!


Tra poche ore andrà in onda l'appuntamento in Prima Serata con Tempesta D'Amore, previsto alle ore 21.30, ovviamente su Rete 4. 

Che cosa accadrà negli episodi in onda in Prime Time il 20 ottobre 2013? Un grosso intrigo ed un insperato gesto di solidarietà saranno al centro della scena...


Charlotte (Mona Seefried) cerca di essere coraggiosa e nel giorno del funerale di Julius (Michele Oliveri) decide di tornare a vivere al Furstenhof, riprendendo la sua vita di tutti i giorni. Alfons (Sepp Schauer) è molto preoccupato e l'incontro tra Charlotte e Doris (Simone Ritscher) peggiora la situazione. Poco prima di lasciare il cimitero, Charlotte ha una visione di Julius che le rivela di essere stato assassinato da Doris. 

Marlene (Lucy Scherer) ha con sé il manoscritto del secondo romanzo di Julius e Konstantin le suggerisce di leggerne uno stralcio durante il funerale. La ragazza la trova una buona idea ma quando Konstantin legge alcuni passaggi dello scritto si sente nuovamente attratta dal giovane. 

Franziska (Kerstin Gahte) è ancora alle prese con la grave malattia di suo figlio Tim e decide di vendere al banco dei pegni la collana che le ha regalato André (Joachim Latsch) ma Michael (Erich Altenkopf) intercetta una sua telefonata, arrivando ad intuire la verità. A quel punto, il medico ne parla con lo chef, mettendolo in guardia. 

Delusa da Nils (Florian Stadler), Sabrina (Sarah Elena Timpe) vorrebbe vendicarsi da lui ma le parole pronunciate da Charlotte durante il funerale hanno un effetto imprevisto su di lei. 

Natascha (Melanie Wiegmann) sorprende Konstantin con la proposta di adottare un bambino. Inizialmente, lui accetta con gioia ma dopo una conversazione con Marlene inizia ad avere qualche dubbio. Poi, al contest dedicato al Elvis, Konstantin e Marlene cantano la loro canzone: Can't Help Falling in Love. 

15 commenti:

  1. spero si riesca a vedere la scena clou! cindy

    RispondiElimina
  2. Concordo con Cindy!! Anch'io spero moltissimo che già stasera si riesca a vedere la scena più attesa di tutta la stagione!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei tanto vederla questa sera, ma dipende tutto da Rete 4 purtroppo!

    RispondiElimina
  4. si lo spero anche io! chiara

    RispondiElimina
  5. ancora una bellissima prima serata!

    RispondiElimina
  6. e chi se lo perde :P noemi

    RispondiElimina
  7. prima serata col botto :D elisa

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora! Carmen

    RispondiElimina
  9. come al solito prima serata con i fiocchi

    RispondiElimina
  10. Serata imperdibile ! secondo me la scena del risveglio di Konstantin la faranno domani conoscendo le lunghe pubblicità di rete4...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io ma a parte le pubblicità perchè non ci stiamo come tempi. sabrina

      Elimina
  11. Prima serata fantastica, spero tanto che facciano vedere la scena di Marlene e Konstantin già questa sera, è tutta la stagione che l'aspettiamo. Ametista

    RispondiElimina
  12. peccato che non siamo ancora riusciti a vedere quello che volevamo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessero tolto qualche pubblicità, saremmo riusciti ad assistere al grande evento!!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)