venerdì 25 ottobre 2013

Puntata n. 1887: Charlotte ha paura di Friedrich! [In onda in Germania il 28 novembre 2013]

Tempesta D'Amore: sempre più vicini! [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
Charlotte (Mona Seefried) cerca di comportarsi normalmente con Friedrich (Dietrich Adam) ma le accuse di Barbara (Nicola Tiggeler) continuano a tormentarla. Un incubo in cui l'uomo tenta di ucciderla le fa capire che è necessario che si confronti con lui. Friedrich rimane spiazzato dalle accuse di Charlotte e nega spudoratamente ma lei insiste per conoscere la verità. 

Friedrich non vuole sottostare alla richiesta di Leonard (Christian Feist) che vorrebbe che intestasse a Pauline (Liza Tzschirner) il 20% delle quote del Furstenhof ma l'intervento di Charlotte si rivela decisivo e l'uomo finisce per cedere. Pauline rimane molto colpita dal comportamento del giovane Stahl.

Di fronte all'affollamento del fienile, Werner (Dirk Galuba) decide di tornare a vivere al Furstenhof, contando sulla sua nuova veste di azionista. André (Joachim Latsch) è furioso con Michael (Erich Altenkopf) che ha deciso di ospitare Hansi  (Patrick Mölleken) a casa loro. Ciò, infatti, li costringere a fingersi una coppia anche tra le mura domestiche. Natascha (Melanie Wiegmann) sfrutta la presenza di Hansi per dimostrare che i due stanno ingannando tutti! 

Alfons (Sepp Schauer) non si sente preso sul serio da Hildegard (Antje Hagen) e ciò rende più profonda la loro crisi. Magdalena (Petra Berndt), preoccupata per loro, decide di parlare apertamente con Hildegard. 

16 commenti:

  1. Bella pauline in questa foto :) Noemi

    RispondiElimina
  2. Charlotte per ora si comporta bene nei confronti di Pauline anche se il 20% è poco vista la posizione che dovrebbe effettivamente occupare Pauline. La situazione di.Andrè e Michael si fa più conplicata di quello che pensavano. Ametista

    RispondiElimina
  3. io protesto perchè voglio ann paur. dove è ann paur adesso c'è questa burbera ma io voglio ann paur è un emblema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, nemmeno a me piace molto la burberg!

      Elimina
  4. strano che werner ci abbia messo così tanto! chiara

    RispondiElimina
  5. mi fido poco di charlotte in questa occasione

    RispondiElimina
  6. Come fa hildegard a prender sul serio Alfons. Giusy

    RispondiElimina
  7. ben le sta a charlotte in un certo senso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)