martedì 15 ottobre 2013

Leonard costringe Friedrich ad intestare le quote del Furstenhof a Pauline ma...

Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre saranno più che mai alla Downton Abbey, visto che il Furstenhof tornerà ad essere al centro della scena. Dopo aver scoperto la verità grazie a Charlotte (Mona Seefried), Pauline (Liza Tzschirner) rimarrà senza parole per essere stata tenuta all'oscuro del suo legittimo diritto all'hotel in special modo da Leonard (Christian Feist). 

Emergerà così la possibilità che Friedrich dia a Pauline un milione di euro a titolo di risarcimento e perciò l'uomo, non solo metterà in gioco possibilità che Michael (Erich Altenkopf) ceda il suo studio ad un suo amico chirurgo plastico che intende fargli un prestito, ma penserà anche di vendere le stanze dell'hotel. 

Non potendo liquidare Pauline in modo agevole, Friedrich si troverà però di fronte ad un bivio e lei penserà di accaparrarsi alcune delle quote dell'hotel in onore del defunto nonno ma ovviamente il vecchio Stahl giocherà al ribasso, pensando di darle solamente il 5% dell'intero pacchetto. Sarà Leonard ad ottenere che l'uomo le ceda invece il 20%! 


Poco prima dell'atto notarile, però Friedrich avrà un malore che impedirà la conclusione dell'accordo e le trame non precisano se tutto ciò verrà portato avanti ma si concentrano molto di più sul comportamento criminale del vecchio Stahl e sui sospetti di Charlotte di cui parleremo a breve.

Ad ogni modo, se come pensiamo, tutto andrà in porto, gli Stahl continueranno ad essere i maggiori azionisti del Furstenhof ma Pauline avrà un grande peso nel consiglio di amministrazione dell'hotel! Presto ne sapremo di più...


18 commenti:

  1. mi auguro ottenga di più! federica

    RispondiElimina
  2. friedrich peggiora a vista d'occhio, il 20 per cento è poco

    RispondiElimina
  3. Troppo poco il 20. Carmen

    RispondiElimina
  4. in ogni caso bravo leonard! sabrina

    RispondiElimina
  5. Mi auguro che Pauline riesca ad ottenere più quote di quelle proposte da Leonard, le spettano di diritto, non può essere sempre vittima degli intrighi di Friederich. Se le cose andranno come scritto anche Michael avrà i suoi problemi. Ametista

    RispondiElimina
  6. Pauline, deve riuscire a ribaltare la situazione e diventare l'azionista di maggioranza, non deve lasciare mano libera a Frederick.

    RispondiElimina
  7. in teoria la ripartizione delle quote sarebbe, 20 a werner, 10 a charlotte, 20 a pauline e il restante 50 a friedrich? non esiste! giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia un calcolo giustissimo

      Elimina
    2. pauline dovrebbe avere la fetta di quote maggiore! elisa

      Elimina
  8. pauline merita come minimo il 51 per cento

    RispondiElimina
  9. bravissimo leonard :) chiara

    RispondiElimina
  10. leonard acquista punti ma pauline dovrebbe essere più pretenziosa

    RispondiElimina
  11. spero ottenga molto ma molto di più

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)