martedì 22 ottobre 2013

La polizia torchia Doris che inizia a pagare con deliri e allucinazioni!


E' arrivato il momento di pagare a Tempesta D'Amore e come vedremo presto il conto in questione sarà presentato a Doris Van Norden (Simone Ritscher), colpevole dell'omicidio di Julius (Michele Olivieri) che troverà in Charlotte (Mona Seefried), una nemica agguerrita più che mai.

Dopo il breve ricovero in clinica che verrà presto interrotto, la Saalfeld tornerà al Furstenhof con intenzioni vendicative o meglio dire giustizialiste, visto che chiederà al commissario Meyser (Christoph Krix) di indirizzare le indagini per la morte di Julius su Doris.

Ben presto, la dark lady verrà messa sotto torchio dal commissario per via dell'olio che ha provocato l'incidente che risulterà essere stato acquistato con la sua carta di credito e Doris entrerà nel panico, dando più versioni della stessa storia, tese a dimostrare che la sostanza è stata sì acquistata ma mai utilizzata e non di certo per un omicidio. 

A dare man forte a Charlotte, come vi abbiamo già lasciato intuire, sarà anche Goran (Sasa Kekez), che, dopo aver visto Doris gettare qualcosa di sospetto, si proporrà nuovamente come bodyguard della Saalfeld, mettendo anche a punto un nuovo piano. 

Come se non bastasse, la Van Norden sarà anche raggiunta dalla spiacevole visione di Franziska (Kerstin Gahte) che tanto le ricorda Nicola, altra vittima dei suoi intrighi. Anche da questo sarà provocato il suo delirio, ulteriormente acuito dalla voce di Julius che lei sentirà, quando si recherà in visita al cimitero per portare dei fiori alla defunta madre di Theresa Van Norden (Ines Lutz), proprio su richiesta della nuora.

Se ben presto Meyser dovrà rinunciare alle sue indagini per mancanza di riscontri, arriverà qualcuno di molto potente e determinato a dare man forte a Charlotte. Di chi stiamo parlando? Di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) ovviamente!

18 commenti:

  1. bellissime puntate, doris in difficoltà :D federica

    RispondiElimina
  2. È curioso che per scacciare un diavolo serva un altro diavolo. Quasi poetico :D
    Presentazione come sempre molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere queste scene, anche perché quello che Doris ha fatto a Julius è stato troppo anche per lei: la sua impunità non era più tollerabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Meyser è proprio l'anti-Derrick...

      Elimina
    2. è veramente tonto! è vero...

      è giusto che venga punito, è vero. un omicidio gratuito e organizzato in maniera assurda

      Elimina
  3. c'è da spaventarsi ogni volta che spunta meyser. cindy

    RispondiElimina
  4. giustissimo che paghi benché meyser sia inutile. carmen

    RispondiElimina
  5. Doris ormai non ha più scampo, per quanto cerchi di discolparsi e trovare scuse tra poco le toccherà finire in galera. Ametista

    RispondiElimina
  6. sarà bello vedere doris sulla graticola. giovanna

    RispondiElimina
  7. meyser è sempre il solito... sabrina

    RispondiElimina
  8. Finalmente charlotte si ribella e non solo a parole

    RispondiElimina
  9. Finalmente una storia interessante ed emozionante !
    E Doris ha le puntate contate !
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)