mercoledì 23 ottobre 2013

Konstantin abbandona Natascha di fronte all'altare!


Tanto tuonò che piovve e possiamo proprio dire che a Tempesta D'Amore in questi giorni saranno fulmini e saette! Dopo un breve periodo di riflessione, infatti, Konstantin (Moritz Tittel) tenterà di accantonare i sentimenti che prova per Marlene (Lucy Scherer), decidendo di sposare Natascha (Melanie Wiegmann). 

Come sappiamo, però, la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni e quelle di Konstantin non andranno a buon fine. Sentendosi irrimediabilmente legato a Marlene, l'argentino sceglierà di ascoltare i suoi sentimenti proprio poco prima della cerimonia di nozze con Natascha, abbandonandola all'altare e rimediando anche uno schiaffo. 

E così tra lo sconcerto generale, Konstantin porterà avanti la sua scelta, senza rivelare a nessuno, ad eccezione di Nils (Florian Stadler) la vera ragione del suo comportamento che spiazzerà molto Marlene e naturalmente Natascha.


Mentre Natascha oscillerà tra la rabbia e la speranza che l'argentino torni su suoi passi, Marlene tenterà di indagare sulle ragioni che abbiano spinto il giovane a compiere una scelta tanto avventata e, se vogliamo, imprevista ma la verità arriverà alle sue orecchie in maniera del tutto inaspettata ed indiretta come presto vedremo.

Nell'attesa potremo comunque godere di queste scene che non solo metteranno la parola fine alla relazione tra Natascha e Konstantin ma apriranno anche una lotta intestina tra loro, sospesa tra il dramma e l'horror. Di questo però ci occuperemo nei prossimi giorni...


20 commenti:

  1. un altro bel momento che seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  2. Che puntate!!! Vedere finalmente un Konstantin confuso e sorpreso di quelli che sono i suoi veri sentimenti è ciò che aspettavamo tutti da molto tempo :)
    Adesso sarà un continuo susseguirsi di emozioni!

    RispondiElimina
  3. E' bellisdimo seguire queste puntate nelle quali Konstantin ha finalmente realizzato quello che prova davvero per Marlene. Da adesso in poi solo scene emozionanti compresa quella dell'abbandono di Natascha sull'altare, per lei sarà un'umiliazione pubblica. Ametista

    RispondiElimina
  4. La presa di coscienza di Konstantin sui suoi veri sentimenti la vediamo sull'espressione del suo viso, sembra vivere fuori dal mondo, guarda Marlene come la vedesse per la prima volta, la segue con gli occhi sognanti e pieni di sorpresa.
    Bellissima trasformazione di Konstantin che sa anche rendere bene sullo schermo le sue lotte interiori. Puntate bellissime e appassionanti.
    Aspetto di vedere la faccia incredula di Natascha.............
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Vero, Eva. L'attore pare anche più bello: il suo volto sembra davvero illuminato dall'amore che Konstantin prova per Marlene. La scena della tempesta è stata, nella sua intimità e semplicità, una delle più romantiche mai viste nelle soap tedesche. E per fortuna la magia non si è interrotta...
    Stupenda la foto! Le espressioni sono tutte un programma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sulla scena della tempesta, semplice ma efficacissima. e qui ne vedremo delle belle :D chiara

      Elimina
    2. sarà tutta un'escalation di emozioni! noemi

      Elimina
  6. trovo assurda la defezione di werner al matrimonio ma per il resto è bellissima questa scena! cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Ma non ne sentirò la mancanza :D Carmen

      Elimina
  7. Queste saranno sicuramente le puntate più belle dell' 8 stagione,Konstantin è ormai stracotto di Marlene basta vedere la sua faccia ogni volta che l'ha incontra mi divertirò molto a vedere la faccia di Natascha quando konstantin la mollerà all' altare finalmente anche la diva scenderà con i piedi per terra..

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'evoluzione di konstantin! elisa

    RispondiElimina
  9. ben fatto konstantin :D sabrina

    RispondiElimina
  10. scene che non voglio perdere, non ci voleva proprio la pausa di oggi!

    RispondiElimina
  11. non vedo l'ora! giovanna

    RispondiElimina
  12. Finalmente! E' da quando e' iniziata la stagione che aspetto questo momento! :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)