venerdì 18 ottobre 2013

Il funerale di Julius: le conseguenze per Charlotte, Sabrina e Marlene!


Quando abbiamo detto che la morte di Julius (Michele Olivieri) era destinata a sconvolgere gli equilibri esistenti a Tempesta D'Amore non era tanto per dire! Infatti, il funerale dell'uomo segnerà profondamente più di un personaggio, a cominciare da Charlotte (Mona Seefried), ovviamente.

Stanca delle vessazioni di Doris (Simone Ritscher), la Saalfeld alzerà la testa, decidendo di accusare apertamente la Van Norden della morte di Julius e questo è lo sviluppo più evidente ma non è tutto. Perché; anche grazie a Goran (Sasa Kekez), testimone di alcuni movimenti della dark lady, Charlotte sceglierà di combattere! 

Oltre a lei, anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) rimarrà profondamente toccata dalle esequie dello scrittore, decidendo finalmente di confessare i suoi sentimenti a Nils (Florian Stadler). E proprio da tutto ciò prenderà il via la loro relazione che continuerà ad avere alti e bassi, rivelandosi comunque molto più stabile rispetto al passato. 

Infine, anche Konstantin (Moritz Tittel) si dimostrerà dispiaciuto dalla morte di Julius, decidendo di leggere insieme a Marlene (Lucy Scherer) alcuni passaggi del suo romanzo. Ciò porterà la piccola Schweitzer a provare nuovamente attrazione nei suoi confronti ma l'aspetto più interessante sarà la reazione di Natascha (Melanie Wiegmann) che sarà assolutamente impassibile di fronte all'evento, deludendo ancora una volta l'argentino. 

Non dimentichiamo poi Doris che, nonostante il gesto efferato compiuto, proprio in seguito alla morte di Julius inizierà a vivere un tormento vero e proprio, caratterizzato da allucinazioni e incubi, acuiti dalla vista di Franziska Appelt (Kerstin Gahte) che le ricorderà i suoi intrighi del passato con Nicola (Kerstin Gahte).

Tutte ragioni più che valide per non perdere i prossimi episodi di Tempesta D'Amore, funerei forse ma più che mai movimentati!

16 commenti:

  1. Quante cose, periodo pieno di cose. Carmen

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ora doris se la vedrà davvero brutta! elisa

      Elimina
  3. è già qualcosa che anche sabrina non si comporti come natascha... sabrina

    RispondiElimina
  4. interessantissimo post, ne vedremo delle belle. giovanna

    RispondiElimina
  5. sarà straziante. noemi

    RispondiElimina
  6. Siamo arrivati alle puntate più appassionanti, ma anche frenetiche per i repentini risvolti delle storie che lasciano davvero senza fiato e che ci incolleranno alla TV con grande gioia, devo dire.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. quanti colpi di scena! cindy

    RispondiElimina
  8. Saranno momenti importantissimi. Doris inizierà a crollare e Sabrina finalmente si deciderà ad essere sincera. Natascha ancora una volta non si smentisce e una volta di più Konstantin si scoprirá più vicino a Marlene che a Natascha. Ametista

    RispondiElimina
  9. conseguenze molto importanti, davvero uno sconvolgimento generale. chiara

    RispondiElimina
  10. episodi molto forti in tutti i sensi

    RispondiElimina
  11. episodi importantissimi per tanti motivi!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)