mercoledì 30 ottobre 2013

European Soap Fan Day: Tempesta D'Amore è la miglior soap straniera


Da poco sono stati diffusi i risultati della votazione via web che riguardano l'European Soap Fan Day che ha visto trionfare anche Tempesta D'Amore! In che modo?

La soap opera bavarese ha sbaragliato la concorrenza di competitor forti come Beautiful e Il Segreto, vincendo nella categoria Miglior Soap Straniera, mentre l'attore di questa categoria a vincere è stato Alex Gadea [El Secreto De Puente Viejo]. E solo a titolo di cronaca, per quel che riguarda le soap italiane ha vinto Centovetrine!

Non sappiamo ancora chi sarà a ritirare il premio per quel che riguarda Tempesta D'Amore ma è probabile che siano i protagonisti della nona stagione a presenziare alla kermesse, anche se pare giusto precisare che, almeno per quest'anno, il merito della vittoria va senza dubbio alla coppia Marlene & Konstantin!

Ricordiamo che la manifestazione si terrà a Casoria presso il Centro Commerciale I Pini  sabato 30 novembre 2013 ma di tutto ciò torneremo a parlare meglio più avanti. 

23 commenti:

  1. Se è cosi trovo la parecchio ingiusta, però vabè..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' successo anche gli altri anni che premi relativi a stagioni precedenti venissero ritirati dai "successori". Questo per dire che nel post ho dato i giusti meriti alla coppia in questione ma il successo è della soap in generale e qualunque suo volto la ritiri sarà comunque un piacere per i fans. Inoltre Tittel e Scherer sono ormai impegnati in altri lavori e non hanno la possibilità di venire in Italia e non è ancora detto che Feist e Tzschirner vengano ma se così fosse secondo me sarebbe bello, perché peraltro anche loro stanno dando un grande contributo alla soap :-)

      Elimina
    2. La penso come te Elisa.
      Se ha vinto quest'anno e non ogni anno il merito và certamente alla coppia Marlene-Konstantin e l'eventuale presenza della nuova coppia non mi sembra giusto.
      Se proprio Tittel e Scherer non possono presenziare per vari impegni lavorativi dovrebbero andare a ritirare il premio il cast fisso della soap.
      Sarebbe giusto dare i meriti a chi li ha! Anche perchè da quello che ho capito l'evento sarà a Novembre e in Italia và ancora in onda l'Ottava stagione, i "futuri" nuovi protagonisti non c'entrano molto. Mio modestissimo parere!

      Elimina
    3. Ha vinto anche gli anni scorsi, è sempre stata premiata. Solo per dire che sicuramente i protagonisti del l'ottava stagione hanno il loro giusto merito ma il premio è alla soap non agli attori in questo caso :)

      Elimina
  2. troppo grande sono felicissima per la nostra soap

    RispondiElimina
  3. Il merito e` tutto di marlene e konstantin...che sono stati la migliore coppia in assoluto.....un altra cosa che non c entra...non.si puo sentire pauline. Con la voce di marie...sembra che sia lei..e risulta veramente finto il doppiaggio..non.possono mettere una voce che abbiamo sentito.fino a poco tempo fa e di un personaggio storico...no comment
    sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pareri si possono esprimere, proprio come hanno fatto tutti gli altri, anche in maniera diversa. e non c'entra niente criticare la doppiatrice. noemi

      Elimina
  4. Sono felice per questo riconoscimento dovuto quest'anno soprattutto alla stupenda interpretazione della Scherer e di Tittel che hanno saputo rendere al meglio Marlene e Konstantin. Se non potessero presenziare alla premiazione sarebbe un peccato ma se così fosse il premio dovrebbe ritirarlo un attore del cast fisso visto che la nuova coppia é appena arrivata. Complimenti a Tempesta d'Amore! Ametista

    RispondiElimina
  5. Partendo dal presupposto che per me la nuova coppia protagonista non stia dando alcun contributo alla soap, dal momento che reputo la nona stagione una delle peggiori, reputo scorretto, se dovesse accadere e lo sarebbe per qualsiasi coppia..

    Non pretendo che Lucy e Moritz ritirino il premio, ma almeno il cast fisso si! Insomma la vittoria non puo' essere attribuita a Liza e Christian, visto che sono entrati in scena dopo l'assegnazione del premio!

    Poi per carita' mio modestissimo parere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe, è bello che ognuno dica la sua :) Anche io gradirei la presenza di Tittel e delle Scherer ma si suppone che arriveranno invece i due nuovi protagonisti anche per una questione di comodità, perchè come è già capitato questa manifestazione coincide con il lancio della nuova stagione. Poi magari avremo sorprese di altro genere :)

      Elimina
  6. felicissima per il successo di tda. chiara

    RispondiElimina
  7. sono contentissima per la vittoria di Tempesta d'Amore... la miglior soap opera... questa vittoria è stata meritatissima.... Grazie a Marlene e Konstantin, i migliori......

    RispondiElimina
  8. Bella notizia sarebbe bello che venissero a ritirare il premio Moritz e Lucy che hanno formato una delle migliori coppie di Tempesta...

    RispondiElimina
  9. Bellissima cosa. Carmen

    RispondiElimina
  10. gran bella cosa! sabrina

    RispondiElimina
  11. contentissima! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)