La lunga story-line dark dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore sta per arrivare al suo apice! Doris (Simone Ritscher), infatti, grazie alla collaborazione del dottor Drescher (Tobias Maehler) riuscirà finalmente ad ottenere per Charlotte (Mona Seefried) un ricovero coatto!
La donna, obbligata a rimanere in ospedale, a causa di comportamenti considerati socialmente pericolosi, non verrà di certo abbandonata da tutti, visto che potrà contare sul debole ma concreto sostegno di Julius (Michele Olivieri) ma anche di Werner (Dirk Galuba) che troverà la decisione del dottor Drescher davvero eccessiva, iniziando ad indagare sul suo conto.
Ben presto Werner scoprirà che il passato del medico è piuttosto ambiguo ma il loro confronto non porterà a grandi risultati. Sarà Marlene (Lucy Scherer) ad essere davvero di aiuto a Charlotte, arrivando a coinvolgere nella vicenda sanitario-giuridica della donna perfino Franziska Appelt (Kerstin Gahte) che in qualità di giudice cercherà di aiutare la malcapitata.
Si tratta dell'ultima grande vessazione della Van Norden ai danni della Saalfeld, prima che a passata in svantaggio totale sia proprio lei, visto che Charlotte presto troverà un nuovo alleato anche in Goran (Sasa Kekez).
E sarà proprio questo schieramento contro Doris a portare ad un evento tragico di cui presto parleremo e che segnerà la fine di questa intricatissima vicenda.
che bello, si entra nel vivo! carmen
RispondiEliminaMi fà piacere! Brava Marlene!
RispondiEliminaMila
Anche in questa occasione Marlene risulta essere una protagonista attiva e pronta a tutto pur di aiutare il prossimo, Charlotte in questo caso. Stiamo davvero entrando nella fase clou di questa stupenda stagione!
RispondiEliminabelle puntate! elisa
RispondiEliminaBrava Marlene, ormai è diventata una donna forte e non ha paura di ascoltare anche il suo lato più istintivo, per Charlotte è diventata il suo punto di riferimento e lei sa battersi come non poche quando vede un'ingiustizia.
RispondiEliminaMarlene si dimostra sempre forte e decisa a combattere le ingiustizie, in lei Charlotte ha trovato un sostegno e un aiuto prezioso. Ametista
RispondiEliminabravissima marlene, bella storia
RispondiEliminagrande protagonista la nostra marlene! sabrina
RispondiEliminastoria sempre più avvincente. giovanna
RispondiEliminami emoziona molto questa story-line. cindy
RispondiEliminabellissima storia, sempre di più! chiara
RispondiEliminamarlene magnifica e franziska si farà apprezzare
RispondiEliminasarà un'escalation di emozioni anche su questo fronte. noemi
RispondiEliminaterribile drescher!
RispondiEliminatempi duri per charlotte :D
RispondiEliminagrandissima marlene!
RispondiEliminastoria sempre più entusiasmante!
RispondiEliminaTocca l'apice questa storia :)
RispondiEliminami piace moltissimo
RispondiElimina