domenica 29 settembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 settembre al 6 ottobre 2013 - Doppia proposta di matrimonio!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2013? Un arrivo shock e due proposte di matrimonio repentine saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1755, N. 1756, N. 1757, N. 1758 E N. 1759]


Dai Sonnbichler fa il suo arrivo Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), giovane che sostiene di essere un famoso attore in cerca di tranquillità. Intanto, Marlene (Lucy Scherer), dopo il successo della sfilata, è costretta suo malgrado a dire addio a Emma (Ivanka  Brekalo) e Felix (Martin Gruber) con i quali ha stretto una grande amicizia. 

Natascha (Melanie Wiegmann) realizza di essere incinta ma, essendo stata scritturata per un musicale a Vienna, pensa subito di abortire. Nel frattempo. Kira (Mareike Lindemeyer) ha un chiarimento con Martin (David Paryla) e torna a pensare a Xaver (Jan Van Weyde) che spera di poterla riconquistare. 

Finalmente Julius (Michele Olivieri) sembra pronto a credere a Charlotte (Mona Seefried), decidendo di provare ad incastrarla tramite un registratore opportunamente nascosto nella cappella dell'hotel. 

Mentre André (Joachim Latsch) teme che il suo appuntamento al buio possa essere con Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), Xaver chiede a Kira di diventare sua moglie e lei prende tempo per riflettere. Negli stessi istanti, Natascha decide di abortire senza parlarne con Konstantin (Moritz  Tittel) ma la verità viene fuori nel peggiore dei modi, anche perché Marlene ritiene inaccettabile il comportamento della madre. 

Il piano di Julius e Charlotte sembra non funzionare, almeno in apparenza ma non tutto è come sembra. Intanto, André fa la conoscenza della donna contattata su Internet che è la perfetta sosia di Nicola Westphal (Kerstin Gahte). 

Di fronte alle pressioni di Konstantin, Natascha non può rispettare l'appuntamento preso per abortire e va su tutte le furie. Intanto, Nora Danamm (Mirja Mahir) offre a Xaver il ruolo di vicedirettore amministrativo in un hotel di Berlino. 

Mentre Nils (Florian Stadler) rende pubblica la sua relazione con Sabrina, Natascha sembra decisa a non abortire e Konstantin pensa di chiederla in moglie, pregando Marlene di creare un anello di fidanzamento per l'occasione! Nel frattempo, Doris fa in modo che a Charlotte venga tolta la presidenza della Fondazione Elisabeth Saalfeld e ciò la porta a perdere il controllo nei confronti della sua nemica...

16 commenti:

  1. settimana davvero piena di cose! cindy

    RispondiElimina
  2. altra bella settimana :) chiara

    RispondiElimina
  3. Settimana davvero ricca di eventi. Ametista

    RispondiElimina
  4. settimana interessantissima. sabrina

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose :) Carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)