domenica 15 settembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 settembre 2013 - Kira rischia la vita, Marlene scopre la verità...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 16 a domenica 22 settembre 2013? Kira (Mareike Lindemeyer) si preparerà a lasciare il Furstenhof ma un malore le impedirà di farlo. Nel frattempo, Marlene (Lucy Scherer) scoprirà tutti gli intrighi di Natascha (Melanie Wiegmann)...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1745, N. 1746, N. 1747, N. 1748 E N. 1749]



Mentre Doris (Simone Ritscher) si lascia impressionare dalla vicenda dei fantasmi, Martin (David Paryla) dà un aut aut a Kira (Mareike Lindenmeyer), imponendole di scegliere tra lui e Xaver (Jan Van Weyde). Intanto, caccia di casa Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Damian (Bernhard Bozian). 

Kira parla a Marlene (Lucy Scherer) dei suoi dubbi circa Xaver e Martin. Nel frattempo, quest'ultimo confessa a Julius (Michele Oliveri) che teme di perdere la fidanzata e Natascha (Melanie Wiegmann) teme di essere incinta ma ben presto emerge che si tratta di un falso allarme.

Il piano di Marie (Annabelle Leip) e Hendrik (Golo Euler) va splendidamente in porto e Doris si dimostra realmente impressionata dai segni che le stanno giungendo. Nel frattempo, Kira decide di trasferirsi ad Amburgo con Martin. 

Nils e Sabrina fanno l'amore ma lei gli dice che ciò non cambia la natura del loro rapporto. Negli stessi istanti, Konstantin costringe Natascha ad essere sincera con Marlene, parlandole dei problemi di salute di Veit (Guido Broscheit) ma lei le mente ancora, dicendole che il padre si trova in Florida. Alla fine, però, di fronte alle pressioni di Konstantin, lei è costretta a rivelare la verità alla figlia che reagisce con grande durezza!

Mentre Charlotte (Mona Seefried) prega Julius (Michele Oliveri) di aiutarla ad incastrare Julius, André (Joachim Latsch) inizia a lamentare dolori al torace e Michael (Erich Altenkopf) gli suggerisce di farsi visitare da uno specialista ma secondo Sabrina il padre dovrebbe solo fare sport!

Dopo aver sentito Natascha criticare la sua collezione, Marlene la affronta duramente e tra le due si apre lo scontro! Nel frattempo, André si reca dal dottor Drescher, scoprendo che è anche in neurologo di Doris e lo riferisce immediatamente a Charlotte che decide di fargli una visita...

Poco prima di partire per Amburgo, Kira ha un malore e Martin decide di partire da solo per poi tornare a riprenderla ma lei in seguito si sente di nuovo male e viene ricoverata in ospedale per un attacco di appendicite. 

Drescher accusa Charlotte di avergli rubato del Morphalin. Nel frattempo, Charlotte tende una trappola a Doris, facendo in modo che beva un succo di frutta probabilmente adulterato proprio da lei. A quel punto, la donna inizia a dare segni di squilibrio e Charlotte avvisa Michael e Julius che però non la trovano affatto fuori di sé...


15 commenti:

  1. Settimana fantastica, finalmente si inizia ad entrare nel vivo della stagione!

    RispondiElimina
  2. vero, ormai siamo proprio alle puntate clou! chiara

    RispondiElimina
  3. la novella più lieta è che kira si avvicina a uscire di scena. noemi

    RispondiElimina
  4. Da adessso in poi sarà tutto un susseguirsi di puntate piene di rivelazioni ed emozioni per i protagonisti! Ametista

    RispondiElimina
  5. inizia la parte veramente da non perdere. federica

    RispondiElimina
  6. sarà una settimana stupenda! cindy

    RispondiElimina
  7. il problema è che kira la rischia soltanto la vita :D giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)