sabato 28 settembre 2013

Sasa Kekez sarà Goran Kalkbrenner! Da chi sarà doppiato?

In questi episodi di Tempesta D'Amore avremo il piacere di fare la conoscenza di un nuovo personaggio, destinato a caratterizzare la parte finale dell'ottava stagione e tutta la nona, visto che entrerà a pieno diritto nel cast fisso della soap. Si tratta di Goran Kalkbrenner, interpretato dal bravo e affascinante attore di origine croate Saša Kekez.

Attore di buona esperienza teatrale e molto talentuoso, Kekez andrà ad interpretare Goran, amico di Nils (Florian Stadler) che si rifugerà dai Sonnbichler, dicendo di essere un attore piuttosto noto in cerca di tranquillità. 

Presto scopriremo che Goran è cresciuto insieme a Nils in quel di Monaco e che la sua professione d'attore è solo un sogno che coltiva fortemente e che cercherà di perseguire nei modi più strampalati. Non a caso, fin da subito, il ragazzo verrà coinvolto in molte delle storie già in corso, rivelando la sua indole comica.

In senso ideale si tratta dell'erede di Xaver (Jan Van Weyde) e Ben (Johannes Hauer), ovvero di un personaggio con il compito di sdrammatizzare, venendo impegnato in storie di stampo comico ma è già chiaro in Germania, dove Goran è ormai popolarissimo e molto amato, che è destinato a vivere storie importanti. 


Il motivo risiede sicuramente nell'avvenenza dell'attore ma anche nel suo spiccato talento che gli autori stanno mettendo alla prova con story-line mai scontate e piuttosto interessanti.  Vicende che inizieremo a seguiremo già a partire da oggi, sempre che Rete 4, non faccia pasticci.

A tal proposito, la curiosità è tanta anche per quel che riguarda la voce che gli verrà assegnata. Da chi sarà doppiato Goran? Tra poche ore lo scopriremo! 

19 commenti:

  1. goran è divertentissimo !!!!
    annalisa

    RispondiElimina
  2. Adoro questo personaggio! Ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
  3. Finalmente non vedevo l'ora di vederlo anche in Italia. Chissà chi lo doppierà. Non mi viene in mente nessun doppiatore con una voce simile a quella di Goran :)

    RispondiElimina
  4. Secondo me dal doppiatore di Robert. La sua voce starebbe bene a kekez

    RispondiElimina
  5. Anche la voce di Hendrik gli starebbe bene, anche se e' gia' stata usata piu' volte nella soap:)

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di vederlo in scena. chiara

    RispondiElimina
  7. Ah sono davvero curiosa di vedere Goran... sarà un personaggio senz'altro valido. Luisa :)

    RispondiElimina
  8. Sono proprio curiosa di vedere Goran all'opera, sono sicurissima che non ci annoierà e che col tempo sarà protagonista di storie sempre più importanti. Per quanto riguarda la voce non ho proprio idea di chi possa doppiarlo, stasera lo sapremo. Ametista

    RispondiElimina
  9. gran bel personaggio! carmen

    RispondiElimina
  10. anche io curiosa. giovanna

    RispondiElimina
  11. spero in una voce nuova all'altezza dell'attore

    RispondiElimina
  12. difficile sceglierà una voce per un attore così bravo

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo come personaggio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)