sabato 21 settembre 2013

Puntata n. 1863 [In onda in Germania il 25 ottobre 2013] Leonard contro Patrizia!

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich [FOTO: ARD/Ann Paur]
Alfons (Sepp Schauer) deve far fronte ai suoi impegni come 'Volto della Baviera' insieme a Magdalena (Petra Berndt), finendo per trascurare il lavoro ed irritando molto Friedrich (Dietrich Adam). Hildegard (Antje Hagen), ben consapevole che l'uomo non può sottrarsi agli obblighi contrattuali legati al concorso, cerca di correre ai ripari. Non potendo rintracciare Alfons, Friedrich chiede un colloquio a Hildegard. 

La rabbia di Leonard (Christian Feist) cresce e ciò mette in ansia Patrizia (Nadine Warmuth) ma Barbara (Nicola Tiggeler) la tranquillizza, spiegandole che il ragazzo non può provare che lei lo abbia drogato. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh) notano che lui ha uno strano succhiotto sul collo... Pauline (Liza Tzschirner) torna prima del previsto dalla Romania e Leonard soffre notando quanto lei sia in confidenza con Martin (David Paryla), sentendosi escluso dalla sua vita.

Werner (Dirk Galuba) riesce a giustificarsi con Charlotte (Mona Seefried) in merito al denaro. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede a Werner di convincere André (Joachim Latsch) a cambiare il testamento in suo favore...

18 commenti:

  1. ci vorrebbe una bella liaison tra martin e pauline :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!! Chissà se Martin sarà ancora disposto a lasciare la sua professione di parroco per iniziare di nuovo una relazione sentimentale... Comunque mi piacciono moltissimo Pauline e Leonard!

      Elimina
  2. si anche a me piacerebbero insieme, però devono stare molto attento al personaggio di martin. non vorrei lo rovinassero come hanno fatto in precedenza! elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo ora come ora non può spretarsi per una sciocchezza

      Elimina
    2. dopo kira non avrebbe dovuto tornare a fare il prete, ecco, perché lo vedo più come uomo che come religioso

      Elimina
    3. si può spretare però in via definitiva :D

      Elimina
    4. Sarebbe una scelta giusta, anche perchè la figura di un prete così giovane non gioca a favore di una soap basata sulle storie d'amore... E sarebbe assurdo vedere nuovamente Martin mettere in gioco la sua carriera religiosa per iniziare una storia d'amore, dopo le vicende con Kira.

      Elimina
  3. Anche a me non dispiacerebbe una relazione tra Pauline e Martin però scritta meglio rispetto a quella con Kira perchè sinceramente io Martin non lo vedo più come prete. Ametista

    RispondiElimina
  4. leonard ora è fin troppo sveglio :D carmen

    RispondiElimina
  5. Leonard sta migliorando. Cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non avrà scelto il momento migliore, però già l'idea di raccontare tutta la verità a Pauline (e soprattutto senza aspettare altro tempo) è da premiare! Certo che Coco è proprio un detective!! Qualunque cosa succeda o faccia Leonard, lei è sempre la prima a scoprirlo!! :D

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)