giovedì 19 settembre 2013

Natascha si scopre incinta. La story-line chiave dell'ottava stagione!


In questa settimana di programmazione italiana di Tempesta D'Amore avrà inizio una story-line destinata a sconvolgere gli equilibri dell'ottava stagione in maniera permanente. Natascha (Melanie Wiegmann), infatti, scoprirà di avere un ritardo e chiederà a Marlene (Lucy Scherer) di procurarle un test di gravidanza che, per la gioia di entrambe, si rivelerà negativo. Nel frattempo, Konstantin (Moritz Tittel), dopo aver avvistato 'lo strumento', equivocherà, comunicando a Michael (Erich Altenkopf) che presto potrebbe diventare padre.

Mentre l'equivoco tra Marlene e Michael si risolverà al più presto, Natascha, molto sollevata, riprenderà la sua vita ma soprattutto le trattative per partecipare ad un importante musical a Vienna. Peccato che proprio in vista di una partecipazione alla piece la donna inizierà ad avere strani sintomi.

Nemmeno a dirlo, Michael convincerà Natascha a ripetere il test in maniera più seria e scrupoloso e questa volta l'esito sarà positivo quanto devastante dal punto di vista delle conseguenze. E questo perché, nonostante la cantante ami Konstantin non può permettersi una gravidanza che non aveva previsto, sotto più di un punto di vista ed in particolare lavorativo. 

Inevitabilmente, ciò porterà Natascha a ordire nuovi intrighi per ottenere ugualmente il lavoro, mantenere la sua relazione con Konstantin, liberandosi però di una gravidanza sgradita ed ovviamente coinvolgendo Marlene in tutto ciò. Di questo però torneremo a parlare nei prossimi giorni, vista l'importanza di questa nuova, decisiva storia.

23 commenti:

  1. In questa occasione Natascha mostra un egoismo mostruoso è l'intrigo più brutto che ha compiuto sia nei confronti di Konstantin nascondendogli il suo aborto e sia nei confronti di Marlene che verrà accusata ingiustamente di aver involontariamente provocato l' aborto della madre,in queste puntate la cantante toccherà proprio il fondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero però storyline molto bella! carmen

      Elimina
  2. bellissimo, anche da questo konstantin scioglierà i suoi dubbi su marlene

    RispondiElimina
  3. Non immaginavo che Natascha potesse arrivare a questi livelli!
    Comunque sì, sarà una fase della storia molto forte, penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con te. fase cruciale! elisa

      Elimina
    2. natascha in questi casi è un bulldozzer. sabrina

      Elimina
  4. Con questa storia entriamo davvero nella fase cruciale della stagione. Non ci vorrà molto perché Konstantin si accorga di amare Marlene e un pò mi dispiace perché così finirà questa bella storia e questa bella stagione.
    Sarò felicissima per i piccioncini che adoro e che non mi stancano mai, con i loro sguardi e con le piccole parentesi rivelatrici del loro amore.
    Scopriremo ancora una volta una Natascha pessima madre e pessima compagna senza scrupoli, ipocrita e bugiarda.........però il suo personaggio alla fine è stato valido e convincente in tutta la storia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Eva!!! Quasi mi dispiace che siamo arrivati a questi episodi cruciali, proprio perchè oramai c'è il "giro di boa", e tra pochi mesi questa stupenda stagione di Tempesta finirà!

      Elimina
    2. Oddio, stiamo arrivando alle battute finali! Mi dispiace un sacco.. Sono la mia coppia preferita e non so proprio come farò senza di loro! :'( Mi mancheranno un sacco..

      Per quanto riguarda Natascha, l'ho sempre detestata, Melanie grande attrice, ma il suo personaggio non l'ho mia potuto sopportare e ancora una volta da' l'ulteriore prova di essere un fallimento come compagna e come madre.. So di non essere obiettiva ma amo troppo Marlene e dopo quello che le ha fatto passare quella donna non potrò mai farmela piacere! :P

      Per quanto riguarda l'aborto, beh che dire, una donna che abortisce solo perché capisce che il compagno la sposa solo per il bambino e fa ricadere la colpa sulla figlia, che cerca come al solito di farla ragionare è solo da compatire, qua non si parla di moralismo ma di egoismo e cattiveria vera e propria! Poi per carità questa è solo una mia opinione, so quanto sia amata Natascha, nonostante tutto.. :)

      Elimina
    3. Elisa è molto bello anche leggere 'opinioni di pancia' espresse in maniera così simpatica e sentita :-) Pur trovando Natascha un buonissimo personaggio, condivido larghissima parte di quanto hai scritto :-) Già ora ma soprattutto più avanti sarà impossibile non odiarla un po' o per chi la ama, amare odiarla :D

      Elimina
  5. Finalmente, erano mesi che aspettavo questa storyline!

    RispondiElimina
  6. attendo con ansia questa storia, speriamo non ci siano ulteriori ritardi causati da berlusca -.- giovanna

    RispondiElimina
  7. saranno bellissime scene anche se bruttine per marlene. noemi

    RispondiElimina
  8. anche se è deplorevole da parte di natascha la preferisco sicuramente intrigante perchè ingenua non è credibile :D

    RispondiElimina
  9. Finalmente siamo arrivati al punto decisivo. Natascha supererà ogni limite dimostrandosi bugiarda e falsa e senza scrupoli pur di raggiungere i suoi scopi. Marlene passerà dei momenti difficili e Konstantin si renderà definitivamente conto di chi ama. Storia importantissima e bella. Ametista

    RispondiElimina
  10. Una donna che abortisce per puro egoismo mi fa ribrezzo...potevano evitare...e farle perdere il bambino in modo naturale...cosi fanno di lei uno schifo di persona..e lo dico nonostante mi piaccia
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto moralismo. È discutibile la menzogna ma non l'aborto che è una scelta personale che può essere fatta per svariati motivi.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Xaba. Non si deve giudicare una scelta così delicata. Inoltre, se proprio vogliamo fare del moralismo, la perdita di un bimbo in maniera "naturale" da alcune magari può essere presa alla leggera e per altre, al contrario, un aborto può essere vissuto in maniera decisamente più forte.

      Elimina
  11. non vedo l'ora che entri nel vivo. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)