venerdì 27 settembre 2013

Felix torna al Furstenhof, raggiungendo Emma! Si ricostituisce la SUPER COPPIA


Poco fa abbiamo assistito al ritorno di Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo), storica protagonista di Tempesta D'Amore, ospite in quest'ottava stagione e nel week end avremo il piacere di rivedere anche il marito Felix Saalfeld (Martin Gruber) che ha tanto caratterizzato il programma in passato. 

Come abbiamo visto, ha avuto luogo una piccola scaramuccia tra i due coniugi, ormai sposati da circa quattro anni ma si tratta solo di un pretesto messo in scena dagli autori per rendere ancora più romantica la loro reunion che avverrà sotto i nostri occhi. 

Insieme, Emma e Felix ci faranno rivivere le atmosfere della quarta stagione, legittimando anche l'ottava, se possibile e, come abbiamo già detto, assisteremo a scene davvero romantiche dal sapore Amarcord. 


Come Emma, Felix si fermerà per qualche episodio, segnando insieme a lei un vero e proprio Record. A tutt'oggi, infatti, si tratta degli unici due membri di una coppia protagonista tornati insieme e per ben due volte, segno che gli autori sono ben consapevoli che è una delle più amate, se non addirittura la più amata per certi versi.

Una gentile concessione dei due attori, lanciatissimi dopo aver partecipato alla soap che di fatto li ha consacrati e che speriamo in futuro vogliano nuovamente omaggiare!



18 commenti:

  1. Certo che Hildegard ha battezzato alla grande la vita coniugale di Emma e Felix: già in crisi matrimoniale!! :D

    A parte gli scherzi: stasera avrei voluto che Tempesta non finisse mai!! Questo incontro l'ho atteso da mesi, e rivedere Emma è stato emozionantissimo! Non vedo l'ora che arrivi domani sera!!

    RispondiElimina
  2. secondo me però emma è quella che rappresenta meglio di tutte tempesta insieme a laura. fra le due però preferisco laura perchè è stata la prima e senza di lei non ci sarebbe tempesta. ovviamente marlene è fantastica e la metto dopo di loro insieme a miriam. poi theresa, samia, sandra-eva. questa è la mia classifica! susy

    RispondiElimina
  3. Sarà stupendo poter ripercorrere la storia di Emma e Felix, che in un certo senso ci preparerà a quello che tra non molto accadrà anche tra Marlene e Konstantin :) È l'ora dell'aperitivo!

    RispondiElimina
  4. super coppia è un termine azzeccatissimo soprattutto per loro! cindy

    RispondiElimina
  5. Non esiste un criterio per stabilire chi e` piu amato o meno...a meno che di fare un sondaggio singolo ad ogni persona che segue tempesta in germania e in italia...per quanto mi riguarda la super coppia sono marlene e konstantin ed eva e robert
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh non esiste quando ti è comodo :-)

      Elimina
    2. certo che esiste, perché se gli autori richiamano un personaggio molto spesso un motivo c'è. vale per la tua barbara e non deve valere per emma e felix? non diciamo fesserie che già citando eva e robert come super coppia ne hai detta una bella grossa :D chiara

      Elimina
  6. Concordo con il termine di super coppia. E ieri sera rivedere Emma mi ha letteralmente commossa e se poi penso che si tratterrà per un tempo abbastanza significativo per ricordare la sua storia a Marlene con la quale instaurerà un bel rapporto di amicizia e di collaborazione, l'evento è davvero tutto da assaporare e gustare.
    Riguardo le classifiche delle migliori o più amate protagoniste mi sembra che la maggior parte abbia già scelto e che Emma con Laura, Theresa, Miriam e Marlene abbiano messo d'accordo quasi tutti.
    Poi si sa che sui gusti non si può discutere, ognuno di noi è libero di pensare nel rispetto dell'altro, sempre e comunque.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sulla 'classifica'. tendo a non farne mai per non urtare chi la pensa diversamente ma mi sembra che la maggioranza vinca e ci sia serenità in questo senso. oggettivamente in una classifica tra le migliori, se si deve parlare di successo della soap, alcune protagoniste non possono proprio essere citate tra le prime, a parte i gusti. noemi

      Elimina
  7. Uh, meglio non entrare nel merito delle classifiche, se no non ne usciamo più! :D
    Dico solo che adoro queste due protagoniste, queste due coppie, queste due stagioni!

    RispondiElimina
  8. Rivedere Emma è stato bellissimo e sapere che si creerà un bel rapporto tra lei e Marlene e che verrà raggiunta da Felix rende questo ritorno perfetto. I gusti sono gusti e non si discutono però è innegabile che Laura, Miriam, Emma e Theresa e Marlene hanno reso le loro stagioni speciali e sono state molto amate dal pubblico e poi, se Emma e Felix sono l'unica coppia che torna così spesso ci sarà un motivo. Ametista

    RispondiElimina
  9. Io la 4 stagione non l'ho vista quindi non posso dire niente su Emma e Felix ,per quanto riguarda la mia coppia preferita è l'ottava Marlene e Konstantin sono unici.....

    RispondiElimina
  10. bellissimi insieme :) carmen

    RispondiElimina
  11. ritorno stupefacente! giovanna

    RispondiElimina
  12. episodi da incorniciare, se si potesse!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)