mercoledì 25 settembre 2013

Emma torna al Furstenhof e stringe amicizia con Marlene


Un evento molto atteso arriverà ad allietare i telespettatori di Tempesta D'Amore in questa settimana di programmazione. Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo), infatti, sta per fare ritorno al Furstenhof, portando con sé tante novità! 

Assente dalla quinta stagione, dove si è consumata la sua prima guest-star in tempi record dall'uscita di scena, Emma tornerà per presentare la sua nuova collezione di dirndl dal momento che, come ben sapete, l'indimenticata protagonista della quarta stagione è oggi un'affermata stilista di settore. 

Oltre a raccontarci come prosegue la sua vita in Canada e ad aggiornarci su due figli Max e Moritz, Emma troverà il tempo di stringere amicizia con Marlene (Lucy Scherer), l'attuale protagonista, dando vita ad un ponte virtuale tra eroine romantiche e permettendoci di rivivere la sua storia con Felix (Martin Gruber) che darà ulteriore slancio a quella dell'attuale coppia regina di cuori. 


Emma e Marlene, dopo un inizio esitante, diventeranno subito amiche, tanto che la Saalfeld accetterà di far partecipare la collezione di gioielli della ragazza all'interno della sua. E non è tutto, perché ci sarà anche il tempo per un piccolo battibecco con Felix che la raggiungerà da lì a poco.

Un'altra occasione per assistere alla loro seconda reunion, rievocando i momenti salienti della quarta stagione che a tutt'oggi risulta essere una delle più amate di sempre. Preparatevi, dunque, perché ci aspettano puntate all'insegna del romanticismo più sfrenato!


25 commenti:

  1. non vedo l'ora letteralmente! cindy

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima!!! Non vedo l'ora di vedere insieme due delle mie coppie preferite!!

    RispondiElimina
  3. Avrei preferito tornasse eva...cosi avremmo avuto le due migliori protagoniste di sempre..e anche delle migliori due stagioni
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua a sognare, eva protagonista migliore di sempre non si può sentire ne tantomeno leggere. commento di cattivo gusto come sempre. chiara

      Elimina
    2. concordo. eva fa pietà non si può dire che sia stata un'ottima protagonista. vane

      Elimina
  4. Il ritorno di Emma e Felix, è il valore aggiunto di questa stagione!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di rivedere Emma e Felix, sarà bellissimo vederli in scena e assistere all'amicizia e alla collaborazione che nascerà tra Emma e Marlene, le quali avranno modo di confrontarsi anche dal punto di vista personale e così Marlene capirà che il suo sogno di stare con Konstantin non è così irrealizzabile. Emma e Felix e Marlene e Konstantin, le due coppie che amo di più insieme, che meraviglia. Non capisco perchè ci debbano essere commenti provocatori. Ametista

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora, sono emozionata, Emma è una delle mie preferite, adoro la quarta stagione <3 Luisa

    RispondiElimina
  7. Sono entusiasta anch'io per questo rientro di Emma e Felix che adoro come coppia al pari di Marlene e Konstantin. E' un bel regalo ad una stagione già romantica e bella, e le due protagoniste femminili, anche se differenti per temperamento e personalità, hanno in comune il carisma naturale, la bontà d'animo e la dolcezza.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Stupendissimo questo ritorno. Carmen

    RispondiElimina
  9. conto le ore che ci separano da questa visione :D

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia :D elisa

    RispondiElimina
  11. la miglior coppia in assoluto! giovanna

    RispondiElimina
  12. Ma quando mai Eva è stata una delle migliori protagoniste? Insieme a Sandra ha rappresentato il vuoto assoluto dando vita alla peggiore stagione di TDA!
    Che gli autori ci scampino dal suo ritorno!! Invece sono contentissima per il ritorno di Emma e Felix!!! Una coppia cosìmeriterebbe la prima serata per tutte le puntate!!

    RispondiElimina
  13. Concordo in pieno! Rivedere Emma così raggiante e sempre dolcissima, è stata un'emozione unica! Confesso che mi sono commossa quando lei ed i Sonnbichler si sono riabbracciati. Ah, indimenticabile quarta stagione...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)