domenica 25 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre 2013 - Marlene contro Doris!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2013? Doris (Simone Ritscher) tenterà di uccidere Charlotte (Mona Seefried) e Marlene (Lucy Scherer) inizierà una battaglia contro di lei...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1730, N. 1731, N. 1732, N. 1733 E N. 1734]


Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) crea un intrigo per far partire Veit (Guido Broscheit), Marlene (Lucy Scherer) trova Charlotte (Mona Seefried) priva di sensi nel bosco ed in seguito realizza che la donna, prima di svenire, ha scritto il nome di Doris (Simone Ritscher) sulla neve, decidendo di parlare dei suoi sospetti con Konstantin (Moritz Tittel) che a sua volta affronta la diretta interessata

Marlene decide di trasferirsi a Firenze insieme a Michael (Erich Altenkopf), ovviamente dopo essere diventata sua moglie. Intanto, Julius (Michele Oliveri) si prende amorevolmente cura di Charlotte, ancora degente in ospedale in stato di coma.

Doris tenta di uccidere Charlotte, ancora in coma, ma qualcosa non va per il verso giusto. Intanto, dopo aver capito che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) intendono organizzare l'un per l'altro lo stesso tipo di sorpresa, André (Joachim Latsch) mette a punto qualcosa di molto speciale per loro. 

Marlene compra dell'oro per partecipare ad una fiera, dove potrà esporre i suoi gioielli ma Doris, decisa a punirla, mette a punto un intrigo per crearle dei problemi. Nel frattempo, Martin (David Paryla) decide di abbandonare definitivamente il sacerdozio. 

Mentre Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) continuano ad avere grossi problemi, Doris fa sparire l'oro acquistato da Marlene e per giunta la accusa di aver rubato il suo anello, lasciando Konstantin senza parole. Michael pensa che la fidanzata dovrebbe chiamarsi fuori dalla faida tra Charlotte e Doris ma lei non ne vuole sapere. 

Alfons offre a Martin un lavoro come concierge ma Xaver (Jan Van Weyde) non la prende bene, arrivando a prendere a pugni il rivale. Nel frattempo, Konstantin, anche per scusarsi con Marlene, organizza una sorpresa per lei...



18 commenti:

  1. non vedo l'ora di assistere allo scontro tra marlene e doris! sabrina

    RispondiElimina
  2. Io al momento in cui Xaver da un pugno a Martin. Scusate, certe cose non andrebbero dette, ma trovo Martin di una ipocrisia spaventosa e un personaggio sviluppato malissimo sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora che si concluda questo triangolo tra loro due e Kira, così almeno quest'ultima ce la toglaimo dai piedi.
    Poi questa settimana c'è anche Marlene che si trasforma nel piccolo Detective Conan ! Molto bene. Mi piace molto il suo personaggio. Uno dei pochi ad avere delle intuizioni logiche. Al contrario di certi personaggi ottusi e babbei...
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. anche la gita pare molto interessante!

    RispondiElimina
  4. Accadranno davvero molte cose!
    Confesso che adoro quando le dark lady si scatenano fino all'omicidio. :D
    Mi piace anche questo scontro diretto con la protagonista, che, sicuramente non si rivelerà una povera vittima indifesa, ma un'ottima combattente.

    Devo ammettere che Martin è un po' uscito anche dalle mie grazie: anche se è lodevole il suo desiderio di andare fino in fondo, probabilmente non riesco a perdonargli il fatto che rinunci a qualcosa che certamente ama e che abbia tradito un'importante amicizia per una ragazza insignificante come Kira...
    Fra l'altro non mi piace il fatto che continui a celebrare matrimoni, a confessare, ecc. quando tutte le sere dorme con lei. Potrebbe anche aspettare di non essere più prete: sarebbe più coerente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su martin e ritengo che kira non gli faccia bene. chiara

      Elimina
    2. Su Martin concordo con voi,ma come mai Xaver quando dà il pugno a Martin è vestito da facchino non era assistente del direttore?

      Elimina
    3. mah credo verrà retrocesso dopo lo scherzetto con natascha. paola

      Elimina
    4. lo penso anche io. carmen

      Elimina
  5. marlene si rivelerà molto coraggiosa e ragionevole al tempo stesso. cindy

    RispondiElimina
  6. ottima settimana. elisa

    RispondiElimina
  7. Ci saranno scene importanti e Marlene sarà un sostegno per Charlotte. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)