domenica 18 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 agosto 2013 - Mandy e Thiago si sposano e lasciano il Furstenhof


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 19 luglio a domenica 25 agosto 2013? Mentre Thiago (Alfonso Losa) e Mandy (Lara Mandocki) convoleranno a giuste nozze, Doris (Simone Ritscher) continuerà a perseguitare Charlotte (Mona Seefried), mettendo a rischio la sua vita...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1725, N. 1726, N. 1727, N. 1728 E N. 1729]


Mentre scoppia la passione tra Thiago (Alfonso Losa) e Mandy (Lara Mandocki), Werner (Dirk Galuba) continua a sospettare di Doris (Simone Ritscher) che, cambia strategia, minacciando apertamente Charlotte (Mona Seefried). Intanto, Marlene (Lucy Scherer) accetta di aiutare Thiago per fare felice Mandy che non sa come comportarsi con lui.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) si spaccia per l'agente di Natascha (Melanie Wiegmann), intercettando una chiamata per lei. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) non crede a Charlotte, ormai certa che Doris la voglia eliminare. 

Mentre Hildegard (Antje Hagen) vende la sua collana per comprare un nuovo casco ad Alfons (Sepp Schauer), Thiago e Mandy decidono di sposarsi ma Doris, dopo essere venuta a conoscenza della situazione, tenta di impedire le nozze, scomodando il vescovo!

Sabrina chiede a Xaver (Jan Van Weyde) di travestirsi da Natascha in modo da concludere un contratto all'insaputa della diretta interessata. I due si preparano ad incontrare il signor Paschmann, un famoso produttore che vuole conoscere la cantante di persona.

Charlotte parla a Julius (Michele Oliveri) delle minacce di Doris ma lui non sa se crederle. Intanto, Martin (David Paryla) riesce a convincere al vescovo a permettere che le nozze tra Thiago e Mandy vengano celebrate. 

A causa di Doris, Charlotte viene fermata dalla polizia mentre è alla guida sotto effetto di farmaci. A quel punto, Julius porta la donna nella sua baita ma la Van Norden la raggiunge, offrendole della morfina e provocando la sua fuga disperata. 

Desiderosa di costruirsi una vita insieme a Martin, Kira (Mareike Lindenmeyer) decide di parlare personalmente con il vescovo. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) pensa di trasferirsi in Italia insieme a Marlene e Veit (Guido Broscheit) propone alla ragazza di lavorare in uno dei suoi studi di design orafo a Firenze!




16 commenti:

  1. Oh finalmente mandy si leva. Gianna

    RispondiElimina
  2. settimana molto ricca! chiara

    RispondiElimina
  3. sarà interessante vedere marlene in difesa di charlotte

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di seguire questa prima settimana :-) cindy

    RispondiElimina
  5. l'unica nota stonata è kira :D noemi

    RispondiElimina
  6. davvero da non perdere :) carmen

    RispondiElimina
  7. molto, molto belle. elisa

    RispondiElimina
  8. bello! non vedevo l'ora! sabrina

    RispondiElimina
  9. bellissima settimana! giovanna

    RispondiElimina
  10. Settimana intensa da non perdere! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)