domenica 25 agosto 2013

Puntata n. 1843 [In onda in Germania il 26 settembre 2013] Charlotte scopre che Pauline è l'unica erede!


Curd (Holger Gotha) suggerisce a Tina (Christin Balogh) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) di tenersi alla larga dal furto d'arte. In accordo con André (Joachim Latsch), Tina sembra disposta a rinunciare ma Sabrina è d'accordo solo in apparenza. La ragazza viene a sapere che Martin (David Paryla) ha scoperto che c'è il rischio che il Rubens venga rubato e si precipita in cappella per sostituire l'originale con il falso. Lei non sospetta che Martin, grazie a Nils (Florian Stadler), ha messo a punto una sorta di sistema d'allarme. Nils non ci mette molto a scoprire la falsificazione...

Dopo la separazione da Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) vuole lasciare il Furstenhof. Prima di fare ciò, la ragazza dimostra tutto il suo disprezzo a Friedrich (Dietrich Adam), cogliendo l'occasione per dare le dimissioni. Patrizia (Nadine Warmuth) suggerisce a Leonard di tenersi alla larga da Pauline che ha ormai perso definitivamente. Friedrich realizza di non poter più mentire a Charlotte (Mona Seefried), confessandole che è Pauline la vera erede del Furstenhof, precisando che Patrizia è ancora in possesso dell'ultima copia del contratto di compravendita truffaldino. Charlotte è sconvolta dagli intrighi del suo nuovo compagno. Pauline vuole lasciare il Furstenhof ma Coco (Mirjam Heimann) la invita a rimanere per chiarire la vicenda. 

Nella sua pozione di Vice Presidente della Federazione degli Agricoltori, Werner (Dirk Galuba) ha il compito di suggerire un candidato per il concorso 'Il volto della Baviera'. Goran (Sasa Kekez) si interessa alla faccenda ma secondo Werner non ha chance di essere selezionato dalla giura. Più che mai caparbio, il ragazzo decide di ingaggiare un 'allenatore bavarese' ed ovviamente la scelta ricade su Alfons (Sepp Schauer). 

16 commenti:

  1. L unica erede e` charlotte..questa storia e` sempre piu assurda e grottesca
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grottesco? grottesco è ciò che verrà dopo semmai e charlotte non è l'unica erede del furstenhof se proprio vogliamo essere precisi.

      Elimina
    2. Ha ragione feuerzeug il grottesco sta nelle ambasciate Eheh

      Elimina
    3. io spero che pauline faccia valere i suoi diritti al più presto altroché! carmen

      Elimina
    4. anche io lo spero. sabrina

      Elimina
    5. pauline è erede più che mai, molto più di charlotte che poi non è nemmeno una saalfeld se proprio vogliamo. chiara

      Elimina
  2. charlotte darà il peggio di se in quest'occasione. elisa

    RispondiElimina
  3. Charlotte sarà sconvolta e furibonda dopo la rivelazione. Pauline che s'infuria cin Friederich e gli dice cosa pensa di lui non me lo voglio proprio.perdere. Coco fa bene a fermare l'amica, è giusto che chiarisca la sua posizione e scopra come sono andate le cose. Amrtista

    RispondiElimina
  4. eheh charlotte tirerà di nuovo su le sopracciglia come un tempo?

    RispondiElimina
  5. charlotte sarà fuori di sè :D cindy

    RispondiElimina
  6. ben le sta a charlotte che si sta comportando da mezza intrigante

    RispondiElimina
  7. Storia completamente assurda. Il castello era proprietà dei Saalfeld da secoli prima che Ludwig decise di trasformarlo in hotel. Come è possibile ora che Ludwig Saalfeld lo abbia acquistato disonestamente se in realtà già era suo? Voglio proprio dove gli autori vogliono andare a parare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)