domenica 18 agosto 2013

Puntata n. 1838 [In onda in Germania il 19 settembre 2013] Le indagini di Coco...

Tempesta D'Amore: i sospetti di Coco
Coco (Mirjam Heimann) mette in difficoltà Leonard (Christian Feist) con le sue domande sulla malattia. Pauline (Liza Tzschirner) disapprova il comportamento di Coco che, non contenta, chiede una consulenza a Michael (Erich Altenkopf), scoprendo nuove incongruenze rispetto a quanto sostenuto da Leonard. Pauline non può impedire che la situazione tra i due peggiori. Poco dopo, Coco si incontra con Charlotte (Mona Seefried) nella soffitta del Furstenhof ed in una scatola di vecchi cimeli trova il contratto di compravendita del Furstenhof, avvenuto tra Erich, il nonno di Pauline e Ludwig, il padre della Saalfeld. Ben presto la Conradi si rende conto che c'è una contraddizione: la firma del nonno di Pauline presente sul contratto non corrisponde a quella autentica!

Friedrich (Dietrich Adam) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di voler rovinare la reputazione di Werner (Dirk Galuba) attraverso la giornalista. Inorridita, Charlotte decide di chiamare la giornalista, chiedendo che scriva un articolo che contenga una rettifica. Werner è sollevato ma ha la sensazione che Charlotte stia coprendo Friedrich. 

Dopo aver trovato un compratore per il Rubens, Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede a Tina (Christin Balogh) di consegnarle al più presto il falso che lei non ha ancora completato. Tina inizia a chiedersi perché Sabrina stia rischiando di perdere Nils (Florian Stadler) ed il suo lavoro per il furto di un'opera d'arte. 

Hildegard (Antje Hagen) compie un errore: lava la tonaca di Martin (David Paryla) che risulta inutilizzabile, scoprendo che il parroco ne ha bisogno per celebrare un servizio funebre. Michael si offre di prestargli il suo costume di carnevale...

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

15 commenti:

  1. coco contro leonard mi piace :D giovanna

    RispondiElimina
  2. Wow.. Coco mi piace proprio!! Chi l'avrebbe mai detto che alla fine si sarebbe rivelata l'investigatrice perfetta, pronta a scoprire il piano (decisamente orribile!) di Friedrich.. Leonard avrebbe fatto meglio a confessare la verità a Pauline, anche perchè non appena Pauline lo scoprirà, sarà difficile per Leonard riconquistare la fiducia della ragazza!!

    RispondiElimina
  3. mi piace lo spirito di coco! cindy

    RispondiElimina
  4. Coco mi piace davvero tanto, cerca di proteggere Pauline da eventuali inganni e adesso che sa la verità sul contratto dovrà decidere si dire tutto all'amica e chissà se informerà anche Charlotte. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per questo coco merita una bella storia, tutta sua! noemi

      Elimina
  5. peccato che gli sforzi di coco saranno inutili. gianna

    RispondiElimina
  6. Spero di cambiare opinione su Leonard in futuro perché ora non m'ispira proprio per niente.
    Coco invece è fatta di tutt'altra tempra ed è molto molto simpatica.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il suo ruolo però leonard secondo me saprà stupirci nel tempo. chiara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)