giovedì 15 agosto 2013

Puntata n. 1836 [In onda in Germania il 17 settembre 2013] Natascha gelosa di Goran?

Tempesta D'Amore: Natascha è infastidita da Sina...
Leonard (Christian Feist) manifesta la sua rabbia a Friedrich (Dietrich Adam) per la menzogna che ha raccontato a Pauline (Liza Tzschirner) in merito al tumore mortale che lui avrebbe... Intanto, la ragazza spera di poter essere d'aiuto a Leonard. Friedrich si scusa con Leonard, implorandolo di fingersi malato, perché una rottura tra lui e Pauline significherebbe anche la rovina degli Stahl. Leonard incontra Pauline e pensa di obbligare il padre a dirle la verità ma non tutto va come il ragazzo sembra aver previsto...

Werner (Dirk Galuba) invita Sina nel suo ufficio e questo dà modo alla donna di pubblicare un articolo sul suo conto, accusandolo di molestie sessuali. Natascha (Melanie Wiegmann), contrariata dal comportamento della giornalista, nota che lei sembra attratta da Goran (Sasa Kekez) e mette a punto un piano. 

Hildegard (Antje Hagen) pensa che André (Joachim Latsch) abbia una relazione con una donna che lavora al Furstenhof. La Sonnbichler sorprende Konopka insieme a Tina (Christin Balogh) in una delle stanze dell'hotel. I due, solo per un soffio, riescono ad impedire che lei veda la copia del quadro ma poco dopo accade un imprevisto...

Coco (Mirjam Heimann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) informazioni sui tumori al cervello e lui si preoccupa per la salute della ragazza. I due hanno occasione di confrontarsi, decidendo di rimanere amici.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

15 commenti:

  1. Natascha sarà mica gelosa? :D

    RispondiElimina
  2. li vedo bene insieme natascha e goran

    RispondiElimina
  3. ahah hildegard se non si impiccia non è lei :D

    RispondiElimina
  4. Non sarebbero una brutta coppia Natascha e Goran. Ametista

    RispondiElimina
  5. mi sembra azzeccata la coppia natascha e goran

    RispondiElimina
  6. mi piace natascha in questa nuova veste. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)