mercoledì 28 agosto 2013

Natascha spedisce Veit in Marocco: l'intrigo che si risolverà a fine stagione!


Negli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia stiamo assistendo al malcontento di Natascha (Melanie Wiegmann), determinata più che mai a preservare il suo rapporto con Marlene (Lucy Scherer), a suo avviso minacciato da Veit (Guido Broscheit) che desidera dare il suo cognome alla figlia, portandola a vivere in Italia, dove lavorerà per lui.

Decisa a separare i due, Natascha farà credere a Veit che sono state rilevate tracce di Karl (Jan-Hendrik Kiefer), il figlio che lui sta cercando da anni, in Marocco e ciò indurrà l'uomo a separarsi da Marlene per iniziare le ricerche, sperando di riportare il pargolo all'ovile.

L'intrigo di Natascha andrà così in porto con conseguenze però tutt'altro che piacevoli, visto che ben presto Veit, giunto in Marocco, verrà ricoverato in ospedale, rischiando quindi la sua vita, proprio a causa di tutto ciò.


Solo allora, Natascha, spinta da Konstantin (Moritz Tittel), confesserà il suo intrigo a Marlene che, una volta assicuratasi che le condizioni di salute di Veit sono buone, deciderà di non parlare dell'accaduto con il padre.

La storia, non proprio di primo piano ma piuttosto importante per definire il rapporto madre-figlia, rimarrà in stand-by per tutto il resto della stagione, riemergendo prepotentemente durante le nozze di Marlene e Konstantin, come abbiamo già visto e vedremo meglio  tra qualche mese. 

Questo farà da preludio all'ultimo scontro tra Natascha e Veit ma anche all'effettivo ritorno di Karl che giungerà poco prima che Marlene e Konstantin spicchino il volo. Tutti motivi più che validi per non perdere d'occhio la story-line che in seguito ci permetterà di rivedere in video Guido Broscheit, attore che sta avendo molto successo in Italia, soprattutto presso il pubblico femminile.

17 commenti:

  1. natascha ci priva del gran fusto :D carmen

    RispondiElimina
  2. veit io addirittura lo avrei voluto nel cast fisso! giovanna

    RispondiElimina
  3. Era da un po' che Natasha non ne combinava una delle sue: mi stavo preoccupando; temevo che presto l'avremmo trovata tutto il giorno a pregare nella cappella...

    RispondiElimina
  4. però natascha alla fine non è male dai :D elisa

    RispondiElimina
  5. natascha è spasssosa quando fa l'intrigante Eheh cindy

    RispondiElimina
  6. a modo suo sempre divertente natascha! noemi

    RispondiElimina
  7. E' un peccato che Veit parta. Anche se agisce in modo discutibile non riesco a farmi risultare antipatica Natascha. Ametista

    RispondiElimina
  8. è davvero un peccato che Veit parta....è un bellissimo uomo ... per la prima volta intrigo e bontà e bellezza si incrociano....

    RispondiElimina
  9. anche a me dispiace molto che sia partito. chiara

    RispondiElimina
  10. lo aspettiamo con ansia al furstenhof :D

    RispondiElimina
  11. Spero che un giorno Veit tornerà al Furstenhof.. mi piace molto come personaggio, ho ammirato molto la sua evoluzione e i suoi nascenti sentimenti nei confronti di Marlene, la figlia ritrovata. C'è da dire che è anche molto attraente e affascinante . Luisa :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)