mercoledì 21 agosto 2013

Goran sospeso tra il Volto della Baviera e la Confederazione Contadina!

Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda nel mese di ottobre proseguiranno le scorribande di Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), candidato a diventare il 'Volto della Baviera' ed allenato in tal senso da Alfons (Sepp Schauer) che gli darà parecchio filo da torcere.

Il buon Sonnbichler, infatti, tenterà di insegnare a Goran tutte le tradizioni bavaresi, scontrandosi però con Hildegard (Antje Hagen) che essendo nata nel Nord della Germania proporrà al ragazzo una sua versione di un famoso scioglilingua locale, mandando su tutte le furie il marito che ci tiene molto alle sue origini. 

Come se non bastasse, Alfons ingaggerà una vera e propria sfida con Werner (Dirk Galuba) che dimostrerà di non credere che il ragazzo abbia possibilità di vincere. La tensione aumenterà quando verrà fuori che sia Saalfeld che Natascha (Melanie Wiegmann) faranno parte della giuria del concorso!


Ciò porterà Sonnbichler a pressare ancora di più il giovane che nelle esercitazioni delle varie prove si rivelerà piuttosto goffo, pensando dunque di rinunciare alla sfida ma sarà l'appello di Alfons a convincerlo di avere la possibilità di vincere! 

Sul più bello, però, Goran riceverà una telefonata dal Presidente della Confederazione Contandina che gli farà una proposta molto allettante. Di che si tratterà?

Ancora non lo sappiamo ma ciò è già certo che questa piccola storyline ci darà modo di sorridere, perché Goran ci proporrà più di una situazione esilarante. Questo probabilmente perché anche gli autori si sono resi conto del forte potenziale dell'attore che interpreta questo personaggio che noi conosceremo tra qualche mese.

15 commenti:

  1. Goran è un perfetto attore brillante!!!!!! Mi piace un sacco perché è sempre sfizioso, allegro e sorridente. Mi sa che questo attore avrà un futuro di tutto rispetto. Lo aspetto con impazienza nelle nostre puntate.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. carino il percorso di goran. chiara

    RispondiElimina
  3. è vero che sta facendo buonissimo progressi come personaggio

    RispondiElimina
  4. spero lo sappiano sfruttare bene e che non lo rovinino come Xaver

    RispondiElimina
  5. penso che gli autori stiano puntando veramente molto su goran, ottimo! carmen

    RispondiElimina
  6. saranno scenette simpatiche. sabrina

    RispondiElimina
  7. Goran è perfetto per portare allegria nella soap, gli utori fanno bene a puntare su di lui che si dimostra un attore di talento. Spero che anche in futuro continuino ad affidargli storie di qualità che lo facciano crescere, di Xaver ne basta e avanza uno! Mi icuriosisce molto, non vedo l'ora di vederlo nella programmazione italiana. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)