lunedì 26 agosto 2013

Da domenica 1 settembre 2013 tornano gli appuntamenti in Prima Serata!

Una bella novità andrà ad allietare i telespettatori di Tempesta D'Amore a partire da domenica 1 settembre 2013. A sorpresa, infatti, la soap tornerà in prima serata con una puntata di due ore circa a partire dalle ore 21.30.

Non è ancora noto se l'appuntamento previsto per domenica si protrarrà nel tempo ma pare che la rete voglia puntate sulle scene clou dell'ottava stagione che sta riscuotendo grande successo in termini di seguito ed indotto. 

Se l'esperimento dovesse soddisfare la rete, aspettiamoci dunque un autunno caratterizzato dalle prime serate domenicali di Tempesta D'Amore che, naturalmente, continuerà anche ad andare in onda da lunedì a venerdì alle ore 19.35 e il sabato alle ore 20.30!

18 commenti:

  1. bellissimooooooooooooooooooooooooo e' questo il modo di iniziare una bella settimana grande sdl

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia, spero però che non venga improvvisamente interrotta e drasticamente rallentata a causa del troppo avvicinamento con le puntate tedesche.

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono davvero felice che ritornino le puntate in prima serata e anche più lunghe dunque.Da sempre ho caldeggiato un ritorno di Tempesta d'Amore in prima serata.. spero resteranno. Buon nizio di settimana Luisa :)

    RispondiElimina
  4. Bella notizia ma non credo che sarà duratura perché il divario con la Germania è ancora troppo breve se no c'è il rischio di futuri blocchi della soap per il problema del doppiaggio..

    RispondiElimina
  5. penso durerà poco ma va benissimo! noemi

    RispondiElimina
  6. ottimo ma non durerà molto. carmen

    RispondiElimina
  7. la prima serata sull'8 ci sta :D elisa

    RispondiElimina
  8. se la merita l'ottava stagione il prime time

    RispondiElimina
  9. E' una notizia grandiosa, l'ottava stagione se lo merita il prime time. Spero solo che non ci siano problemi per il futuro visto il breve divario tra la programmazione tedesca e quella italiana. Ametista

    RispondiElimina
  10. sono contentissima,adoro il film e i protagonisti,poi non parliamo delle immagini che sono strepitose

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)