martedì 27 agosto 2013

Charlotte entra in coma e Marlene inizia ad indagare!


Lo abbiamo già detto più volte ed ora stiamo finalmente assistendo alle puntate clou dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore per quel che riguarda la faida tra Doris (Simone Ritscher) e Charlotte (Mona Seefried). Come, abbiamo visto nell'episodio in onda, infatti, la Saalfeld ha avuto un collasso nel bosco e la Van Norden, dopo aver ringraziato la Madonna, l'ha abbandonata a se stessa. 

Sarà Marlene (Lucy Scherer) a ritrovare Charlotte, traendola il salvo ma scorgendo anche un indizio non di poco conto che avrà modo di scovare, dopo aver realizzato di essersi dimenticata il cellulare sul posto. Una scritta lasciata dalla Saalfeld che, intanto entrerà in coma, farà capire alla protagonista che è Doris l'unica artefice dei problemi della donna.

Allarmata dalla situazione, Marlene ne informerà Konstantin (Moritz Tittel) che non ci metterà molto a capire che i sospetti della ragazza sono fondati. Peccato che ciò porterà Doris a dichiarare guerra a Marlene come vedremo meglio nei prossimi giorni. 

Se non bastasse, la Van Norden cercherà anche di neutralizzare definitivamente Charlotte, senza però avere troppo successo, tornando così al punto di partenza, visto che il coma della sua nemica non durerà troppo a lungo.

A parte ciò, questa vicenda porterà alla luce qualcosa che terrà banco per tutto il resto della stagione: l'amicizia tra Marlene e Charlotte, destinata a nascere in modo graduale e a diventare sempre più intensa. Un aspetto, se vogliamo inedito, e molto piacevole che ci permetterà di vedere entrambe sotto una luce diversa e che porterà Marlene ad 'agire alla riscossa' fino alla fine! 


18 commenti:

  1. puntate da non perdere :) carmen

    RispondiElimina
  2. mi piacerà seguire marlene in questa fase

    RispondiElimina
  3. marlene davvero alla riscossa! sabrina

    RispondiElimina
  4. tutto molto interessante! elisa

    RispondiElimina
  5. e chi se lo perde mai :D giovanna

    RispondiElimina
  6. Altra bella storia che non ci fa soffrire l'assenza di interazione propriamente amorosa tra i protagonisti. Molto meglio così che lamentosi e pretestuosi tira e molla.

    "la Van Norden, dopo aver ringraziato la Madonna, l'ha abbandonata a se stessa" :D

    RispondiElimina
  7. oh madonna... che bello! :D

    RispondiElimina
  8. Puntate bellssime, Marlene si dimostrerà determinata e forte nel voler aiutare Charlotte e sarà bello anche vedere il legame che si creerà tra le due. Ametista

    RispondiElimina
  9. marlene affila le unghie! :D cindy

    RispondiElimina
  10. marlene darà molto filo da torcere alla van norden! chiara

    RispondiElimina
  11. bellissima fase, direi saliente! noemi

    RispondiElimina
  12. marlene dimostrerà molto carattere

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)