martedì 27 agosto 2013

Barbara rivela a Patrizia di essere sua sorella e va in cerca di perdono!

Torniamo ad occuparci di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), questa volta per quel che riguarda le sue prime gesta come guest-star per un mese nelle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nei primi giorni di ottobre 2013. La donna, dopo aver scioccato Werner (Dirk Galuba) con il suo ritorno, si rivelerà essere, come già sappiamo, la moglie dell'Ambasciatore del San Cortez, Consuela Morales-Diaz. 

Ben presto Charlotte (Mona Seefried), Werner e Friedrich (Dietrich Adam) scopriranno di non poter impedire che lei circoli  a piede libero a causa dell'immunità diplomatica di cui gode ed altresì di non poter cacciare dall'hotel per ragioni di opportunità ma Barbara sarà molto più interessata ad avere un confronto con Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) a cui rivelerà di essere sua sorella! 

Le due, confrontandosi, scopriranno di avere enormi somiglianze, come un rapporto difficile con la madre, trovando così una grande intesa che darà la forza ad entrambe di proseguire con i loro progetti. Il primo che Barbara porterà avanti sarà la ricerca del perdono da parte di Werner che ovviamente le darà battaglia in tutti i modi. 


Dal canto suo Patrizia verrà incaricata da Friedrich di fare la guerra proprio alla sorella ma lei ovviamente se ne guarderà bene e cercherà invece di risanare la reputazione della Von Heidenberg tramite un'intervista radiofonica riguardo la partenship tra il Furstenhof e l'Ambasciata del San Cortez che ovviamente si rivelerà di grande successo. 

A fare le spese del ritorno di Barbara sarà in particolare Nils (Florian Stadler) che rivivrà l'incubo dell'esplosione del Furstenhof, ricevendo le scuse dalla donna che si dirà disposto anche a risarcirlo economicamente ma sarà il terrore il vero protagonista degli episodi che segnano il ritorno della 'Bestia del Furstenhof', tanto che Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tina (Christin Balogh) si ritroveranno alle prese con alcune praline, temendo che sia avvelenate! 

Ritroveremo così una Barbara alla ricerca dell'assoluzione ma che cosa nasconde il suo ritorno? E quali nuovi intrighi metterà a punto insieme alla sorella che, come vedremo, sembrerà assomigliarle sempre di più?


19 commenti:

  1. Notizia davvero interessante, aspetterò con ansia i futuri sviluppi di questa stagione che si profila ricca di sorprese e colpi di scena.Bello anche quello che sembra essere un passaggio di consegne tra dark ladies, tra Patrizia e Barbara. Luisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto l'idea del passaggio di consegne, magari definitivo.

      Elimina
    2. fosse la volta buona! carmen

      Elimina
    3. anche a me piacerebbe! sabrina

      Elimina
  2. così mi sembra già più accettabile. noemi

    RispondiElimina
  3. speriamo che patrizia la faccia fuori, diciamo a pezzetti per essere certe che tutto vada bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me muore perchè è malata :P elisa

      Elimina
    2. secondo me vorrà il midollo di sua sorella :D giovanna

      Elimina
    3. Ma cosa c'ha di tanto speciale questa Patrizia? Spero che nessuno mi attacchi, proprio perché è una mia opinione personale, ma a me piacerebbe molto l'incontrario: che Barbara faccia a pezzettini Patrizia. Ma comunque mi piacerebbe molto una complicità tra di loro!!! :)

      Elimina
  4. perchè barbara non va in cerca...della porta d'uscita :D

    RispondiElimina
  5. Barbara dara un pi di pepe a questa stagione,per poi tornare piu avanti quando l attrice sara libera da impegni
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha detto a te lei? O il capoautore? Smettiamola con questi proclami privi di fondamento per favore. Se deve tornare tornerà ma non è assolutamente certo e tantomeno qualcuno lo ha deciso...per non dire altro.

      Elimina
    2. e non lo capiscono proprio che più fanno così e più danneggiano la popolarità del personaggio :D

      Elimina
  6. Se è come è scritto, il ritorno di Barbara si può accettare. Anche a me piacerebbe se queste puntate fossero una sorta di passaggio di consegne tra Barbara e Patrizia e che questo significhi che Barbarà non tornerà più. Ametista

    RispondiElimina
  7. A sto punto magari barbara e veramente malata chissa.una malattia forse sarebbe l unico modo per eliminarla definitivamente. Magari se é in fin di vita in hotel laccoglierebbero non dico bene ma un po meglio.

    RispondiElimina
  8. Sorellanza accettabile fatta così

    RispondiElimina
  9. Patrizia è bellissima in quella foto e ora la riconosco a tutti gli effetti come dark lady in ascesa :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)