domenica 28 luglio 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto 2013 - Thiago rapisce Marlene e Veit


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2013? Mentre Thiago (Alfonso Losa) rapirà Marlene (Lucy Scherer) e Veit (Guido Broscheit), Charlotte (Mona Seefried) avrà la sua prima d'astinenza...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1720, N. 1721, N. 1722, N. 1723 E N. 1724]

Thiago (Alfonso Losa) rapisce Marlene (Lucy Scherer) e Veit (Guido Broscheit), portandoli nella baia di Julius (Michele Oliveri), riuscendo poi ad ottenere che l'uomo gli versi centomila euro. Poco dopo, Bergmann inizia a sentire il bisogno delle sue medicine e ciò costringe Hildebrandt a tornare al Furstenhof.

Durante l'asta, Doris (Simone Ritscher) riesce ad accaparrarsi il quadro, scoprendo poi che si tratta di un falso. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) è vittima della sua prima crisi di astinenza. 

Nils (Florian Stadler) cerca di conquistare il cuore di Sabrina (Sarah Elena Timpe) che però non lo prende sul serio. Nel frattempo, Veit confessa a Marlene di avere un altro figlio che è stato rapito e che non ha mai più ritrovato, Karl. 

Dopo aver capito che Thiago ha rapito Marlene e Veit, Konstantin (Moritz Tittel) riesce a liberarli ma durante il tragitto di ritorno sopraggiunge anche lo scagnozzo che insegue il ragazzo. Ha luogo uno scontro a fuoco in cui Veit ha la peggio! 

Si avvicina il quarantesimo anniversario di matrimoni dei Sonnbichler e Alfons (Sepp Schauer) pensa di vendere la moto per fare un prezioso regalo a Hildegard (Antje Hagen) che, al contrario, pensa che lei e il marito dovranno accontentarsi di festeggiamenti di basso profilo. André (Joachim Latsch) però regala un casco all'uomo...

Charlotte si sottopone ad alcuni esami che dimostrano che sta abusando del farmaco che le è stato prescritto ma Julius pensa che lei abbia commesso semplicemente un errore nel dosaggio. Nel frattempo, si tengono i festeggiamenti per l'anniversario dei Sonnbichler e ciò fa capire a Martin (Mareike Lindemeyer) e Martin (David Paryla) quanto sia dura vivere una relazione clandestina...

15 commenti:

  1. altra settimana da non perdere! cindy

    RispondiElimina
  2. konstantin eroico questa settimana :-) chiara

    RispondiElimina
  3. mi incuriosiscono molto le confidenze di veit. sabrina

    RispondiElimina
  4. settimana movimentata :D elisa

    RispondiElimina
  5. bella settimana, anche se stanno diminuendo il dosaggio dei minuti, mentre aumenta quello della morfina :D

    RispondiElimina
  6. settimana piena di colpi di scena! carmen

    RispondiElimina
  7. Settimana intensa da non perdere. Ametista

    RispondiElimina
  8. puntate tesissime! gianna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)