domenica 21 luglio 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2013 - Thiago Hildebrandt arriva al Furstenhof!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 22 a domenica 28 luglio 2013? Mentre Xaver (Jan Van Weyde) vivrà una grossa sofferenza, al Furstenhof farà il suo arrivo Thiago Hildebrandt (Alfonso Losa), vecchio amico di Konstantin (Moritz Tittel)...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1716, N. 1717, N. 1718, N. 1719 E N. 1720]


Insospettito dal comportamento di Doris (Simone Ritscher), Werner (Dirk Galuba) decide di tenerla d'occhio ma lei si rivela molto convincente. Intanto, Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lindemeyer) cercano di ritrovare un dialogo con Xaver (Jan Van Weyde) che non riesce a perdonarli.

Doris non riesce a drogare Charlotte (Mona Seefried) che va incontro alla sua prima crisi d'astinenza. Nel frattempo, Veit (Guido Broscheit) si dimostra più disponibile con Marlene (Lucy Scherer) che cerca di costruire un rapporto con lui.

Mentre Veit propone a Marlene di fare un corso di formazione orafa in Sud Africa, al Furstenhof arriva Thiago Hildebrandt (Alfonso Losa), vecchio amico di Konstantin (Moritz Tittel) che colpisce molto Sabrina (Sarah Elena Timpe). Ciò provoca sofferenza in Nils (Florian Stadler) che si sente molto legato a lei.

Martin decide di abbandonare la chiesa ma il vescovo lo invita a pensare bene a ciò che sta facendo. Nel frattempo, Kira si allontana sia da lui che da Xaver.

Emerge che Thiago è in fugo da un grosso narcotrafficante che gli dà la caccia e Konstantin cerca di dargli una mano. Intanto, i Sonnbichler entrano in possesso di un quadro che intendono rivendere e André (Joachim Latsch) si rivela il candidato perfetto ma ben presto Nils scopre che il dipinto vale ben più della cifra spesa dallo chef.

Sapendo che Marlene potrebbe lasciare l'hotel, Konstantin le fa un regalo speciale che fa capire alla ragazza di non potersi separare da lui. La ragazza ne discute con Veit che diventa il suo confidente.

Anche su consiglio di Nils, Xaver decide di lasciare liberi Martin e Kira di vivere la loro relazione ma lei teme che lui non potrà mai davvero fare a meno del sacerdozio. Nel frattempo, Thiago decide di rapinare Veit e Marlene ma viene sorpreso da due che decide di rapire...




16 commenti:

  1. Oh, no! Continua la storia della droga! Non credo che riuscirò a sopravvivere: morirò dal ridere, se vedrò di nuovo scene come quelle di ieri sera! :D
    Bello questo nuovo rapporto tra Marlene e Veit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sulla faccenda della droga :D chiara

      Elimina
  2. interessante il nuovo ingresso. noemi

    RispondiElimina
  3. Speriamo che thiago sia meglio di gonzalo

    RispondiElimina
  4. Thiago è pure molto carino che non guasta. Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con carmen :P elisa

      Elimina
    2. anche io :D giovanna

      Elimina
    3. Concordo con voi in questa 8 stagione hotel bavarese sta diventando il ritrovo di bei ragazzi argentini Thiago sicuramente è migliore di Gonzalo anche se combinerà grossi guai...

      Elimina
    4. bene così del resto :D sabrina

      Elimina
  5. Bella settimana e Thiago sembra un personaggio interessante. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)