venerdì 26 luglio 2013

Puntata n. 1824 [In onda in Germania il 30 agosto 2013] Il ritorno di Curd Heinemann

Tempesta D'Amore: Nils rifiuta di vedere Curd
Friedrich (Dietrich Adam) rende chiaro a Leonard (Christian Feist) che se non diventerà il marito di Pauline (Liza Tzschirner) lei li potrà cacciare dall'hotel in qualsiasi momento, mandandoli in rovina. Il ragazzo, però, non vuole sposare Pauline per tale motivazione e ritiene che parlarne sia prematuro. Leonard promette di mantenere il silenzio ma Friedrich non si fida né di lui, né di Pauline che non conosce per nulla. Intanto, il giovane Stahl continua ad avere piccoli problemi con Pauline in merito al suo temperamento sanguigno. 

Nils (Florian Stadler) scopre che Curd (Holger Gotha) potrebbe uscire dal carcere se trovasse un lavoro ed una residenza ma lui non è pronto a prendersi cura dell'uomo. Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe dare un chance al vecchio Heinemann che è stato determinante per il Furstenhof, visto che il suo allarme ha evitato una strage. Accompagnato da due guardie, Curd si reca al Furstenhof per parlare con Nils che rifiuta un colloquio con lui.

Werner (Dirk Galuba) stringe contatti con la perita geologa che non è ben disposta nei confronti del Furstenhof a causa dell'odio che prova per Charlotte. Hildegard (Antje Hagen) si reca insieme a Eberhard (Werner Optiz) dal giudice che potrebbe annullare il suo matrimonio con l'uomo. Alfons (Sepp Schauer), però, è in pensiero perché non vuole che 'la moglie' passi del tempo con l'amico di un tempo.

A partire da questo episodio Holger Gotha assume per la terza volta il ruolo di Curd Heinemann.

14 commenti:

  1. bravo Leonard almeno per ora . Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sta gestendo discretamente la situazione. noemi

      Elimina
  2. Leonard agisce in modo responsabile e corretto nei confronti di Pauline, almeno per il momento. Vedremo in seguito. Ha ragione Nils a non voler rivedere Curd. Ametista

    RispondiElimina
  3. Curd è davvero inutile! elisa

    RispondiElimina
  4. leonard è messo male perciò può sembrare equivoco

    RispondiElimina
  5. la terza volta di curd è la terza rottura

    RispondiElimina
  6. sta storia dei terreni del furstenhof ogni tanto la ricicciano

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)