lunedì 22 luglio 2013

Puntata n. 1822 [In onda in Germania il 28 agosto 2013] Pauline contro Friedrich?

Tempesta D'Amore: scaramucce tra Coco e Michael
Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) non riescono a capire come sia emersa la storia della torta al limone. Patrizia (Nadine Warmuth) sostiene di averla trovata da qualche parte ma Pauline non crede alla sua buona fede. Per dimostrare le sue buone intenzioni, Patrizia offre la sua amicizia a Pauline, stupendo molto Leonard ma Friedrich (Dietrich Adam) non si lascia incantare, riuscendo a capire che la donna nutre ancora un forte interesse nei confronti del figlio. Friedrich induce Pauline a parlargli della misteriosa scomparsa di suo nonna ma lei trova sospetta la curiosità dell'uomo. Ciò scatena una discussione tra lei e Leonard che trova che lei veda un nemico in chiunque! 

Alfons (Sepp Schauer) riesce ad evitare un incendio e tutti si rendono conto che Eberhard (Werner Optiz) soffre di sonnambulismo. Prima di congedarsi dai Sonnbichler, l'uomo promette di rivolgersi ad un psicologo per risolvere il suo problema. Tale consapevolezza lo aiuterà anche ad appianare i contrasti con sua figlia. 

Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) boicotta il Furstenhof, convincendo numerosi clienti a cancellare la loro prenotazione, Charlotte (Mona Seefried) rimane molto delusa. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) ingaggia una simpatica sfida con Tina (Christin Balogh) in merito alle doti canore di Michael (Erich Altenkopf).

15 commenti:

  1. sveglissima la nostra pauline! cindy

    RispondiElimina
  2. Chissà se tra Coco e Michael succederà qualcosa di importante in futuro.. sarebbe ora che anche per il bel dottore arrivasse il vero amore!!

    RispondiElimina
  3. speriamo non ci sia un'altra delusione per michael. chiara

    RispondiElimina
  4. deve tornare rosalie per michael. giovanna

    RispondiElimina
  5. Pauline non si lascia abbindolare facilmente, bravissima! Spero sempre che prima o poi torni Rosalie in modo che Michael possa avere il suo lieto fine con lei. Ametista

    RispondiElimina
  6. una protagonista veramente sveglia ci voleva

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)