domenica 21 luglio 2013

Puntata n. 1821 [In onda in Germania il 27 agosto 2013] La nuova strategia di Patrizia!

Tempesta D'Amore: l'incontro tra Pauline e Friedrich
Sconvolta dalla dichiarazione d'amore di Eberhard (Werner Optiz), Hildegard (Antje Hagen) gli chiede di fare ritorno a casa sua. Lui, prima di partire, decide di cucinare per i Sonnbichler, anche per sdebitarsi con loro. Dopo aver bevuto del liquore, Alfons (Sepp Schauer) non è più in grado di dormire ma nella notte Eberhard, in preda al sonnambulismo, provoca un piccolo incendio nella stanza dei Sonnbichler. 

Patrizia (Nadine Warmuth) stila una sorta di profilo che riguarda tutti i dipendenti del Furstenhof, citando per quel che riguarda Leonard (Christian Feist) la torta al limone che sua madre era solita cucinare. Lui e Pauline (Liza Tzschirner), impegnati in una romantica escursione, ignorano ciò che sta accadendo, anche perché non hanno autorizzato la pubblicazione della ricetta. Leonard si imbatte nell'auto che ha visto suo padre diventare Campione Europeo di Rally nel 1980. Leonard vorrebbe regalarla a Friedrich (Dietrich Adam) in occasione del suo compleanno. A causa di tutto ciò, Friedrich scopre che Pauline, l'erede segreta del Furstenhof, è la nuova fidanzata di suo figlio! 

Natascha (Melanie Wiegmann) fa una ramanzina a Goran (Sasa Kekez) che, per scusarsi con Michael (Erich Altenkopf), decide di offrirgli una birra. Niederbuhl ha così modo di approfondire la conoscenza di Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh). 

Werner (Dirk Galuba) riesce a sfruttare al meglio quanto avvenuto con Hildegard, facendosi sostenitore dell'emancipazione femminile in Baviera!


20 commenti:

  1. Spero che questa storia che coinvolge i Sonnbichler e Eberhard finisca al più presto perchè, secondo me, l'hanno tirata fin troppo per le lunghe.

    Ma Goran e Natascha avranno una storia? Oddio spero di no perchè non ce li vedo insieme, vanno bene per fare delle puntate simpatiche (un po' com'è stato fin'ora) ma poi spero che si cambi direzione. Lui ce lo vedo benissimo con Tina.

    Io sono già pazza di Pauline e non vedo l'ora di vedere le puntate della sua tempesta con Leonard.

    RispondiElimina
  2. già subdolo il vecchio stahl. cindy

    RispondiElimina
  3. ma quindi la madre di leonard è morta? antonella

    RispondiElimina
  4. Friedrich strabuzza gli occhi, non gli pare vero eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è viscido! gianna

      Elimina
    2. Io non lo trovo viscido, è semplicemente un uomo d'affari che cerca di fare i suoi interessi, certo il fatto che sia innamorato di Charlotte non lo rende molto simpatico agli occhi di Werner, ma non mi sembra che l'ex proprietario si stia comportando meglio. Sarebbe ora che, qualcuno metta in difficoltà Werner, d'altronde le sue ex mogli non si sono fatte nessun riguardo nei confronti di Charlotte.
      Poi, per il momento è ancora presto per dare un giudizio su Frederich, vediamo nel corso della stagione come si evolverà la storia.
      Parere del tutto personale.

      Elimina
    3. condivido la tua analisi, per ora compie piccoli intrighi dovuti a preservare ciò che ha investito

      Elimina
  5. Friederich rimarrà scioccato, questo non l'aveva previsto! Ametista

    RispondiElimina
  6. Qualcosa mi dice che Michael e Tina potrebbero avere una storia oppure potrebbero addirittura formare un triangolo con Coco. Non ho capito in cosa consista questa nuova strategia di Patrizia. Interessante la storia della torta di limone e secondo me Pauline potrebbe essere coinvolta in qualche modo dal momento che sfornare dolci è il suo mestiere. Angy

    RispondiElimina
  7. friedrich è realmente un freddo calcolatore come non se ne vedono da tempo a tempesta, altro che la pazza di barbara :D

    RispondiElimina
  8. La canzone di Pauline e Leonard dovrebbe essere (non c'è conferma ufficiale) Summer Wine di Nancy Sinatra e Lee Hazlewood

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno per ora sento di dubitarne, non è molto adatta come canzone e si presta poco però tutto è possibile. Si capirà meglio nella fase tempestosa

      Elimina
    2. Oggi abbiamo riascoltato la canzone mentre Pauline pensava però, chissà non vedo l'ora di avere la conferma o sapere quale sarà.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)