martedì 30 luglio 2013

Nuova coppia a Tempesta D'Amore: Coco e Michael?

L'amore è nell'aria nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre che oltre a proporci l'inedita coppia Charlotte - Friedrich, introdurranno anche un flirt tra Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann). 

Per chi non lo sapesse, Michael vivrà un grande trauma in seguito all'abbandono di Marlene (Lucy Scherer) e per tale ragione André (Joachim Latsch) gli consiglierà di provare a frequentare un'altra donna, facendogli notare che Coco Conradi, nuova direttrice di sala sembra fargli  gli occhi dolci.

Nessuno dei due però ha capito quanto Coco, personaggio ancora inedito in Italia, non sia un tipino facile da prendere. Infatti, ritenendo l'invito di Michael goffo e poco appropriato, la ragazza lo declinerà, dimostrandosi anche parecchio scocciata. 

Solo l'intervento di Tina (Christin Balagh) smuoverà la situazione, anche se non in un modo che Coco gradirà ma fatto sta che i due vivranno un momento molto carino, organizzando un pic-nic improvvisato. A quel punto, lei penserà bene di ripetere l'esperienza attraverso un vero e proprio appuntamento ma anche in quel caso qualcosa andrà storto, questa volta a causa dell'arrivo di André.

E allora la scintilla è destinata a scoppiare tra i due o, come indica il destino, quest'amore non sboccerà? Lo scopriremo nei prossimi episodi ma l'interazione tra il personaggio storico e la nuova arrivata promette decisamente bene. 


16 commenti:

  1. mi auguro che per michael possa essere una "sistemazione" definitiva, sennò diventa un'infinita girandola di donne la sua vita.

    RispondiElimina
  2. non molto originale come storia o forse è Michael che è saturo

    RispondiElimina
  3. Coco merita una storia ben fatta. Noemi

    RispondiElimina
  4. Sarebbe ora che Michael trovasse la persona giusta per lui. Ametista

    RispondiElimina
  5. Spero che sia la storia conclusiva di Michael.

    RispondiElimina
  6. pensandoci bene non ce li vedo molto.

    RispondiElimina
  7. magARI un po' meno giovane....Fede

    RispondiElimina
  8. Coco per ora sembra una persona simpatica e sinceramente amica di Pauline. Michael lo conosciamo da tempo ed il suo personaggio a questo punto merita un amore vero e sincero con un lieto fine bellissimo, altrimenti lo faranno morire " zitello", Io mi auguro che ritorni Rosalie, ma se così non dovesse essere, e lui e Coco si innamoreranno, allora questa storia sarà la benvenuta. Povero caro, dolce e bravo dottor Niederbul.....spero che trovi presto l'anima gemella.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. A pelle mi piacciono molto insieme. Tuttavia, secondo me non inizieranno una relazione vera e propria tanto presto perché lui deve ancora dimenticare Marlene e lei non ha un carattere facile. Credo anch'io che sia un po' la ripetizione di ció che accadde con Gitti (migliore amica della protagonista) nella settima stagione. Tuttavia spero anch'io che questa sia la storia d'amore conclusiva di Michael e mi auguro che gli autori vogliano descrivere questa storia come un grande amore che poi avrebbe il meritato happy-end. Angy

    RispondiElimina
  10. anche io penso sarebbe meglio un finale con michael ma non con coco che invece ha ancora da dire. cindy

    RispondiElimina
  11. per ora rimango in dubbio, vedendoli in scena capirò. chiara

    RispondiElimina
  12. per ora storia piatta. ma loro due mi piacciono! elisa

    RispondiElimina
  13. anche io attendo di saperne di più

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)