sabato 20 luglio 2013

Nicola Tiggeler sarà di nuovo Barbara Von Heidenberg. La breve partecipazione dell'attrice...

Da tempo circola un rumor che pare diventato realtà in queste ore e di cui vi diamo conto, invitandovi però a considerare che si tratta di una notizia a cui ancora manca l'ufficialità. Barbara Von Heidenberg (Nicola  Tiggeler) sembra destinata a tornare al Furstenhof per la quarta volta! E ciò avverrà nel corso della nona stagione di Tempesta D'Amore.

Il rumor nato sul forum ufficiale della soap diversi giorni fa è stato ripreso da un sito piuttosto autorevole che ha fornito anche la data di inizio di riprese di Nicola Tiggeler, il 15 luglio 2013. Ciò significa che se tutto verrà confermato, il pubblico tedesco rivedrà il personaggio in scena a partire da metà settembre. 

E' bene precisare subito che si tratta comunque di un ritorno a breve termine che dovrebbe concludere la storia del personaggio in maniera irreversibile e che non sarebbe tanto funzionale a raccontare qualcosa di nuovo di Barbara ma a prestare il fianco ad una story-line che non la riguarderà da vicino. 

Secondo le voci incontrollate per Barbara questo sarà l'ultimo ritorno al Furstenhof, anche perché Nicola Tiggeler ha dato la sua disponibilità solo per un brevissimo periodo e ciò dovrebbe mettere la parole fine alla lunga, incredibile e tormentata story-line del personaggio. Seguiranno aggiornamenti. 

31 commenti:

  1. Oddio leggendo questa notizia mi è venuta in mente una possibile trama, che però mi sa che è fantascientifica. Non è che Patrizia per eliminare definitivamente il pericolo Pauline usa Barbara (incontrata non si sa come) perchè la elimini in cambio di un aiuto da parte sua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo più probabile che patrizia diventi il soldato di barbara, per così dire. servirà a questo lo sciagurato ritorno della befana. noemi

      Elimina
    2. Se questo ritorno è vero, visto che si parla di prestare il fianco a una story-line, è molto probabile che c'entrino molto Patrizia e Pauline. Come agiscano queste due befane non ne ho le idee chiare ma ci scommetterei che ne farebbe le spese Pauline.

      Elimina
    3. grandissima rottura questo ritorno e spero non abbia conseguenze a lungo termine perché stavolta non reggerei

      Elimina
    4. Io non ho sopportato niente di quello che avete scritto tutti voi in questa pagina sul fatto che vi siete scocciati di Barbara. Lei è la dark lady principale della soap e quindi l'unica che ci ha accompagnato per tanto tempo(eccetto le due stagioni di Doris) e è anche il mio personaggio preferito ,nessuna dark lady la potrà mai superare. Io spero che questo non sia l'ultimo ritorno ma solo uno di una lunga serie di ritorni e mi piacerebbe anche che potesse avere altre stagioni come dark lady principale. Perche noi fan di Barbara siamo moltissimi con me e i tedsechi i quali ne sono entusiasti e non si stancano mai di vederla proprio come me.Ecco spero che questo basti a mettere a tacere tutte le vostre idiozie.

      Elimina
  2. guarda caso anche il padre di nils rirtorna adesso leggendo questo post capisco il perche' comunque non nego che non mi dispiace rivedere la Von Heidenberg in azione

    RispondiElimina
  3. Ho collegato anche io il ritorno di Curd con quello di Barbara, che si riformi la sottospecie di coppia criminale?
    Comunque spero che sia la volta buona che alla fine ci liberiamo di Barbara facendola morire definitivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Io spero che gli autori abbandonino definitivamente le parole "Barbara" e "figli illegittimi di Werner"... Barbara oramai ha dato di tutto e di più in tutti questi anni, e ogni volta che ritorna mi chiedo perchè gli autori si divertano a rendere questo personaggio una specie di "super eroe" immortale.. Basta!! Oramai non ha più credibilità: prima cade da un precipizio, e non si fa nulla, poi viene arrestata, ma viene subito scarcerata, e alla fine viene inghiottita dalle sabbie mobili.. quale sarà la prossima entusiasmante avventura di Barbara?

      Spero anche che per Werner sia chiuso il capitolo "figli illegittimi", anche perchè pure questa storia ha dell'impossibile: Wener, a sua insaputa, ha figli sparsi in tutto il mondo, però, non si sa per quale misterioso destino, alla fine tutti arrivano al Furstenhof, e conoscono il loro vero padre.. Io credo che Laura, Sandra, Moritz e Konstantin possano bastare per le coronarie di Charlotte.. non so come reagirebbe ad un quinto figlio di Werner!!

      Elimina
  4. Ma quante altre volte gli autori avranno voglia di far "resuscitare" Barbara? Già nella 4° stagione il suo ritorno era ancora accettabile, anche perchè la storia di Sylvia/Barbara era appassionante, ma nella 6° non l'ho proprio sopportata! E adesso, farla ritornare nuovamente, rende tutto ciò ancora più assurdo! Personalmente la metto al primo posto delle "dark lady" di Tempesta, l'unica che le riesce a tenere testa è Doris, però non è possibile che ogni due stagione si rifaccia viva (nel vero senso della parola!).. non è che avrà sette vite come i gatti?? Speriamo che almeno la storia che hanno pensato per il suo terzo ritorno sia interessante e avvincente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che neanche Dorys superi Barbara! Barbara è una criminale al 100% e una degna cattiva di una soap opera! Senza i cattivi, una serie non potrebbe continuare e grazie a lei Tempesta d'amore continua ad essere avvincente. Non sono un grande seguitore di Tempesta d'amore, mi vidi per bene solo la 2 stagione e poi tutte le successive volte l'ho guarda solamente perché c'era Barbara, quindi guardo solamente le stagioni dove sta lei praticamente! Spero che questo nuovo ritorno di Barbara sia avvincente e drammatico, ancora più degli altri!!!

      Elimina
  5. Sinceramente non so cosa pensare. La storia, a mio avviso, si era già conclusa. É la seconda volta che resuscita. Anche secondo me c'entreranno Pauline e Patrizia. E se fosse proprio quest'ultima a eliminare Barbara una volta per tutte? O magari si scopre che Patrizia é figlia di Barbara anche se quest'ultima ipotesi mi sembra un po' improbabile. Angy

    RispondiElimina
  6. Sono la prima a dire che avrei voluto non scrivere questo post, perché ritengo che non sia salutare il ritorno di Barbara però per quanto logora e a tratti noiosa la sua storia non è stata conclusa, visto che l'abbiamo lasciata moribonda ma non morta. Quindi, per quanto sia contraria al suo ritorno, se deve essere sia ma che sia veloce, indolore e definitiva questa conclusione di storia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono per niente d accordo..e dovresti essere imparziale..mi hai un po delusa tempesta.ciao

      Elimina
  7. No comment a questa assurdità ma preferirei parlarne quando si avranno più notizie al riguardo. Ora come ora non riesco ad immaginare nessuna storia per lei se non quella che abbiano ritrovato il suo corpo in avanzato stato di decomposizione. amen (sono troppo cattiva vero?--- Barbara docet)
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Concordo con Eva e Tempesta, manca ancora l'ufficialità, quindi lascia il tempo che trova, non mi sento di azzardare nessuna storia per questo personaggio così usurato dagli autori, ma se deve ritornare per mettere la parola fine alla sua storia, ben venga. Sarebbe la volta buona!!!!

    RispondiElimina
  9. Prima di leggere i commenti stavo per scrivere (in maniera peggiore) quello che ha scritto Tempesta nel suo commento. Perfetto!
    Anch'io poi, come voi, ho ipotizzato un'interazione significativa tra Barbara e Patrizia. Dirò di più: se gli autori volessero fare una cosa fatta bene, secondo me questa storia dovrebbe rappresentare una sorta di passaggio di consegna definitivo tra le due dark lady: Barbara si accomiata per sempre dalla soap e lascia la sua eredità "spirituale" (va beh, diciamo criminale) alla giovane, che, spero, ci accompagnerà per più di una stagione (senza esagerare, naturalmente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco il vostro astio,una cattiva come barbara serve,e trame da inventare ce ne sono sempre...per quanto sia bella questa soap non si puo dire che tratti temi d attualita..ma fiabesche e surreali.e in germania lei e` amatissima

      Elimina
    2. Marlene, ti assicuro che anch'io ho sempre amato tantissimo Barbara (i suoi sguardi, le sue frecciatine velenose per tutti, persino la sua doppiatrice...), però questo personaggio è stato sfruttato troppo, con ritorni ai limiti dell'impossibile. Bisogna anche aver il coraggio di lasciare andare personaggi amati: fosse per me ad esempio terrei Marlene come protagonista per dieci stagioni, ma credo che alla fine la soap ne risentirebbe... :)

      Elimina
  10. se non si ferma poco io mollo, adoro i protagonisti ma lei non la tollero specie dopo la sesta stagione.

    RispondiElimina
  11. non posso soffrirla, vi prego, no, rischia di rovinare di nuovo tutto. giovanna

    RispondiElimina
  12. notizia pessima. Carmen

    RispondiElimina
  13. secondo me non ha più nulla da dire questo personaggio. sarebbe stato meglio crederla morta dopo tanta sofferenza. alla fine lei ha perso perchè la bomba non ha ucciso nessuno e a lei non le è rimasto niente. il suo ritorno poi non lo riesco a collocare da nessuna parte a meno che gli autori non si inventino qualcosa. elisa

    RispondiElimina
  14. Chi ha detto che sara l ultimo???..ogni volta sempre cosi si dice...cmq barbara resta una grande dark lady..e se deve tornare per poco meglio di no..l attrice merita una vera trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse per me darei a barbara il posto di protagonista,tutta la soap incentrata su di lei

      Elimina
    2. Ecco l'irritante fanatismo che fa detestare Barbara a tutti, manca solo che arrivi il dispero alex saal e poi siamo apposto

      Elimina
  15. all'ora io sono un fan di barbara e mi fa molto piacere che ritorni anche se non per sempre ma almeno per concludere la storia dandole un uscita di scena strepitosa.
    dovevate aspettarvi un suo ritorno infatti prima della sua "morte" chiamo werner dicendogli arrivederci.avrei tanto voluto vedere barbara uccidere doris ma questo non accadra perche quest'ultima uscira prima del rientro della dark lady per eccellenza.fatto sta W BARBARA VON HEIDENBERG

    RispondiElimina
  16. Non ci credo! Se proprio deve tornare che torni una manciata di puntate, giusto per concludere definitivamente la sua storia e poi via per sempre, non se ne può più. Rispetto i fan di Barbara ma a tutto c'è un limite! Davvero torna Curd? Ametista

    RispondiElimina
  17. Visto che torneranno sia Curd che Barbara, forse gli autori si inventeranno una storia che riguardi Katja e Ben di cui non si sa molto, considerata la loro condizione di latitanza. Angy

    RispondiElimina
  18. quando Barbara è morta per me è stata solo un'illusione,quando è stata ricoperta dall'acqua,si immaginava,dovesse ritornare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che continuare a parlare della morte di barbara sia un concetto non corretto, visto che non è morta ma solo praticamente svenuta in quell'occasione e dopo non se ne è saputo più nulla ma ripeto che non è questo il punto della questione

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)