martedì 23 luglio 2013

Charlotte diventa tossicomane: la prima crisi d'astinenza!


Tutto è pronto perché l'incubo di Charlotte (Mona Seefried) abbia inizio. A Tempesta D'Amore non si gioca più e presto anche nelle puntata italiane della soap assisteremo alla prima crisi d'astinenza della donna, divenuta suo malgrado tossicomane. 

Charlotte si rivelerà stranamente intrattabile, irascibile e soggetta a continui sbalzi d'umore, finché Julius (Michele Oliveri) non si renderà conto che alla donna mancano gli oppiacei che le sono stati prescritti. Da lì in poi si scatenerà una vera e propria macchina del fango nei confronti della donna che verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Inutile dire che si scoprirà che Charlotte ha ingerito una quantità a dir poco spropositata di oppiacei ma Julius, ovviamente, penserà ad una svista nell'autosommistrazione delle dosi da parte della compagna. In seguito sarà Doris (Simone Ritscher), responsabile di tutto ciò, a calcare la mano sulla possibile dipendenza della Saalfeld. 

Tutto ciò avverrà in maniera del tutto casuale, visto che Doris avrebbe continuato volentieri a somministrare dosi di farmaco a Charlotte ma, come abbiamo visto, non le è stato possibile per diverse ragioni e ciò porterà ad una conseguenza inaspettata per la dark lady ma altrettanto gradita!

Si tratta comunque solo dell'inizio di questa lunga vicenda che condurrà Charlotte ad avere problemi con la giustizia, venendo ritenuta da più instabile, socialmente pericolosa e totalmente inaffidabile. La story-line dell'estate è ufficialmente iniziata!

15 commenti:

  1. Ci divertiremo ancora! Carmen

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì, credo che questa vicenda in qualche modo faccia bene al personaggio :)

      Elimina
  3. da vedere assolutamente :D giovanna

    RispondiElimina
  4. meravigliosa come storia Ahah Sabrina

    RispondiElimina
  5. Storia da non perdere! Ametista

    RispondiElimina
  6. dopo tutte le crisi che charlotte ha fatto venire a noi è il minimo!

    RispondiElimina
  7. bello sviluppo graduale. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)