lunedì 22 luglio 2013

Alfonso Losa sarà Thiago Hildebrandt, il problematico amico di Konstantin


Archiviato il 'caso Gonzalo Pastoriza', Konstantin (Moritz Tittel) non rimarrà a lungo senza 'amici argentini'. Infatti, prestissimo, nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Thiago Hildebrandt, ragazzo di strada ed amico del protagonista in cerca di rifugio.

Molto sommessamente, Thiago chiederà a Konstantin di dargli una mano per trovare riparo, senza spiegargli di essere in fuga da importanti e pericolosi narcotrafficanti argentini che ha derubato ma presto la verità verrà a galla.

Ovviamente Konstantin spiegherà all'amico di non potergli dare la cifra che chiede, circa cento mila euro e in tal senso entreranno in gioco Marlene (Lucy Scherer) e soprattutto suo padre Veit (Guido Broscheit), assolutamente in grado di dare una mano al ragazzo. La situazione però prenderà una piega ben diversa come vedremo a breve. 


Ad interpretare Thiago, Alfonso Losa, aitante attore tedesco con origini latine, già noto in Germania per aver prestato il suo volto a serie di successo e a soap opera come Marienhof. 

Anche per questo, Thiago non dovrà risolvere solamente questioni di vita o di morte ma sarà anche coinvolto in una story-line sentimentale al fulmicotone che sorprenderà il pubblico. 

15 commenti:

  1. ha lo stesso cognome vero di tanja :D sabrina

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vero! Così si scrive una stagione: i due protagonisti si avvicinano pian piano, senza tira e molla pretestuosi; e intanto noi ci godiamo la loro complicità e ci divertiamo con storie e personaggi intriganti.

      Elimina
    2. concordo e poi tramite questi personaggi li conosciamo anche meglio a livello di passato

      Elimina
  3. è problematico ma ha un suo perchè :D noemi

    RispondiElimina
  4. Bel personaggio. Concordo con Ricky81, questa stagione è scritta magnificamente ed è bello che il rapporto tra i due protagonisti si crei a poco a poco e che ad ogni puntata ci si rende sempre più conto di quanta complicità e amicizia ci sia fra di loro. Ametista

    RispondiElimina
  5. Concordo e aggiungo che di questa stagione non mi perdo neanche un minuto, è sempre sempre piacevole.
    E anche questa storia di Thiago promette bene.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. mi pare un valido personaggio! cindy

    RispondiElimina
  7. Decisamente da non perdere Carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)