domenica 30 giugno 2013

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 24 al 30 giugno 2013 - Salta il matrimonio di Marlene e Michael


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2013?

Abbiamo assistito ai tormenti di Natascha (Melanie Wiegmann), preoccupata perché Marlene (Lucy Scherer) intende rintracciare suo padre che non è quello che lei crede. 

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.




Mercoledì 26 giugno 2013: Puntata n. 1697 Seconda Parte 



Sabato 29 giugno 2013: Puntata n. 1699 Seconda Parte 

Domenica 30 giugno 2013: Puntata n. 1700

20 commenti:

  1. Questa stagione e` perfetta...credo una delle miglieri in assoluto .ma mi sarebbe piaciuto vedere l innamoramento fra i due protagonisti un po prima...ma poi capisco che la struttura dellla trama non lo permette perche:
    Marlene ama da subito konstantin,ma realizzando che lui non ricambia ed e` quindi un amore impossibile,ci mette una pietra sopra..seppur i suoi sentimenti non svaniscono..si dedica ad un altro amore vero e realizzabile
    Konstantin non ricambia marlene,ma da subito trova in lei un amica,una confidente...un affetto che si trasforma in amore..ma che lui continua a non capire e a non soffermarsi per fare chiarezza sulla realta dei suoi veri sentimenti

    Ecco questo avvicinamento tardivo obbligatorio..ma almeno un paio di puntate prima,mi avrebbe reso piu contenta...questa e` casomai l unica cosa che rimprovero alla stagione :)
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te. Questo amore doveva scoppiare molto prima e spalmare così i momenti romantici di coppia meglio invece che incentrarli tutti in un mese. Peccato davvero perchè questo, per me, ha rovinato in parte la loro storia anche se insieme Konstantin e Marlene sono stupendi.

      Ma stasera riusciremmo a vedere questa benedetta partita di biliardo, la vittoria di Konstantin e il suo bacio con Marlene?

      Elimina
    2. Mi sa che invece queste scene le vedremmo da lunedì perchè si vedono nella puntata 1701 mentre stasera tocca alla puntata 1700.

      Elimina
    3. Eh lo so patty..ma almeno nell ultimo mese e mezzo ce li godiamo insieme..:-))
      Credo che stasera vedremo anche parte della 1701..la domenica dura un ora..(si fa per dire con tutta la pubblicita inclusa)..che cavolo..quando si decideranno a mandare la durata di una puntata normale e non mezza o 3/4?!..:((
      Marlenefan

      Elimina
  2. Bisogna anche tenere conto del fatto che il divario tra programmazione tedesca e italiana si è già assottigliato molto e ora stanno cercando di mandare la soap in onda tutti i giorni senza però accorciarlo ulteriormente. Cinque mesi solamente sono pochini per il doppiaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è già un miracolo avere puntate anche nel fine settimana, sinceramente ora che è estate non sarebbe una cattiva idea sospendere le puntate del fine settimana ed eventualmente aumentare leggermente quelle settimanali perchè è difficoltoso seguirle (all'ora in cui sono poi) visto che la gente ha più occasioni di uscire ora.

      Elimina
  3. penso anche io che andrebbero sospese, tanto l'orario sarà prestigioso ma non comodissimo. chiara

    RispondiElimina
  4. ci vorrebbe una pausa nei week end. cindy

    RispondiElimina
  5. Sospese?!..no perfavore..gia e` cosi poco
    Ma quello che chiedo io,e` la.durata normale di una puntata ovvero 45 minuti..anche solamente dal lunedi al venerdi..ma basta con le mezze puntate...se ci fate caso,anche se la soap va in onda tutti i giorni sono cmq 4 puntate intere alla settimana..e non 5 regolari come dovrebbe essere..
    Poi sara che e` una delle poche cose chemi appassionano in tv...ma rivorrei le prime serate..anche al posto di mandarla nel weekend
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe anche a me una puntata intera dal lunedì al venerdì ma credo che per fare questo debba aumentare di un bel po' il distacco con le puntate tedesche, altrimenti ci sono problemi con il doppiaggio.

      Elimina
  6. La differenza con la programmazione tedesca è di solo 89 puntate.

    RispondiElimina
  7. sarebbe saggio anche secondo me dare un freno alla programmazione. carmen

    RispondiElimina
  8. con rete 4 non si può mai dire :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi magari di inverno ce la fanno vedere con il contagocce :D

      Elimina
    2. spero mantengano una media decente come minutaggio. sabrina

      Elimina
  9. E' vero che è positivo il fatto di poter vedere Tempesta tutti i giorni sabato e domenica compresi ma anch'io preferirei avere puntate intere dal lunedì al venerdì ma mi rendo conto che per il doppiaggio sarebbe un lavoro impossibile visto il piccolo divario esistente tra la programmazione tedesca e la nostra. Credo che vista la rete che la tresmette e meglio non lamentarsi visto i vari cambi che hanno fatto in questi anni. Ametista

    RispondiElimina
  10. puntata 1696: non ho parole per descrivere la complicità tra konstantin e marlene...sono bellissimi...mary

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)