mercoledì 26 giugno 2013

Tempesta D'Amore: Natascha fa girare la testa a Goran. Nuova coppia al Furstenhof?

Nella nona stagione di Tempesta D'Amore interessanti sviluppi andranno a riguardare uno dei personaggi di punta dell'ottava: Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). La madre dell'attuale protagonista, come abbiamo visto nella trama della prima puntata del nuovo ciclo, verrà arruolata da Sabrina (Sarah Elena Timpe) come insegnante di Goran (Sasa Kekez), intenzionato a tentare di sfondare nel mondo dei musical.

Inizialmente Natascha non sarà entusiasta del suo nuovo ruolo ma con il tempo l'esuberanza di Goran la contagerà e prepararlo al casting diventerà una priorità per lei, tanto che i risultati saranno sorprendenti: il giovane si rivelerà una vera 'bestia da palcoscenico'. 

Sempre preparandolo per il casting, Natascha arriverà anche a baciarlo per renderlo più sciolto e a suo agio in situazioni, per così dire, compromettenti e ciò porterà Goran a prendere una bella cotta per la cantante ma la sua foga farà anche qualche danno!


Nell'intento di stappare una bottiglia durante una cena romantica, almeno nelle sue intenzioni, Goran finirà per far cadere dalla finestra Natascha che fortunatamente resterà illesa e, a sorpresa, deciderà di continuare a fargli da insegnante. 

Le conseguenze dei consigli di Natascha però si riveleranno disastrose, visto che Goran è un vero e proprio terremoto ma ciò che interessa di più di tutta la vicenda è il fatto che senza dubbio gli autori stanno lavorando per fare sì che la cantante si integri nelle storie della nona stagione. Ci riusciranno? E sarà Goran a compiere il miracolo?

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

25 commenti:

  1. Spero che Natasha abbia un ruolo importante anche nella nona stagione spero che sappiano creare per lei una storia bella e che sia collegata anche alle dinamiche principali della soap.
    Non mi piacerebbe vederla relegata come un semplice personaggio secondario.

    RispondiElimina
  2. secondo me non avrebbe più senso metterla in primo piano, la storia con goran è più che sufficiente, specie se è così divertente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me natascha è più tagliata per il comico che per il drammatico, abbiamo visto come non si è mai interessata alle dinamiche di potere già nell'ottava stagione. non è rosalie ed è giusto che non lo sia, in senso buono. sabrina

      Elimina
    2. d'accordo con voi. natascha ha bisogno di storie meno forti per ora e l'approccio con goran mi sembra un ottimo passo vista la validità dei personaggi! elisa

      Elimina
    3. verissimo, deve trovare il suo lieto fine ma anche liberarci un pochino della sua simpatica invadenza :D giovanna

      Elimina
    4. natascha e goran vanno benissimo insieme, lei può farlo crescere

      Elimina
    5. Crescere?..qualcuno dovrebbe far crescere lei...no goran lo voglio con sabrina!!
      Marlenefan

      Elimina
    6. Innanzitutto ciao a tutti. Non commentavo da mesi.

      Io sono già pazza di Goran e sinceramente io lo vedo benissimo con Tina, anche se per ora sono amici/coinquilini credo che prima o poi nasca l'amore tra loro.

      Elimina
  3. anche a me piace molto come idea. noemi

    RispondiElimina
  4. fanno una bella coppia! carmen

    RispondiElimina
  5. Natascha era perfetta solo per il ruolo da cooprotagonista...nella nona nemmeno ci dovrebbe essere..e` inutile e lo dico nonostante mi piaccia molto..ma senza marlene non ha senso
    Con goran non mi piace affatto...spero non si mettano insieme...gitan e` uno dei miei preferiti e lo voglio vedere solo insieme a sabrina..ammetto
    Che vorrei fossero i futuri protagonisti...quindi fuori natascha!!!
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma non è che giri tutto attorno a marlene e konstantin. ora, va bene che è una bellissima stagione e va bene tutto ma non esageriamo... anzi natascha può dare un senso alla sua presenza, altrimenti sarebbe solo un personaggio funzionale all'ottava stagione e sarebbe segno di una cattiva trama

      Elimina
    2. Ciao carissimo...per me.natascha gira solo intorno a marlene..e` un personaggio funzionale solo alla figlia..e non ce la vedo nelle nuove storie...assolutamente no,non significa segno di una cattiva trama..natascha e` stata fantastica..chiusa l ottava stagione doveva andare anche lei..io la vedo cosi...forse anche al fatto al suo ruolo troppo centrale nella storia dei protagonisti...quindi per me deve usciere presto
      marlenefan

      Elimina
    3. Sono d'accordo con marlenefan. Natascha è servita, secondo me, solo a dar qualche movimento alla storia di Marlene e Konstantin, quindi usciti loro dovrebbero trovare il modo di farla uscire di scena. Per quanto sia un ottimo personaggio per me non ha lo spessore, ad esempio di Rosalie che in qualche modo aveva un senso in altre storie.

      Elimina
    4. Si, Patty, però dobbiamo ricordarci che, Rosalie il suo "spessore" se lo è guadagnato nella quinta e sesta stagione, è troppo presto dire, almeno secondo me, che Natascha è servita a dare movimento alla storia in corso.
      La storia con Goran potrebbe servire a tante cose, la simpatia, la freschezza e l'esuberanza di questo personaggio, gioverebbe sicuramente a Natascha o quantomeno riuscirebbe a ridimensionarla e aiutarla a girare pagina.

      Elimina
    5. Anche nella quarta aveva il suo spessore. Non è male Natascha ma forse, per me, viene in parte rovinata in una storia di solo sesso con Konstantin (cavoli sono il 98% del tempo a letto e il 2% litigano), stesso discorso per lui.

      Elimina
    6. Comunque Natascha non ce la vedo con Goran, secondo me insieme hanno un senso solo per far divertire un paio di puntate.

      Elimina
    7. Il rapporto tra Konstantin e Natascha è basato solo ed esclusivamente sulla fisicità, l'amore non ha niente a che vedere in questo rapporto, Natascha è innamorata solo di sè stessa, ma credo che l'abbandono del suo compagno e con la partenza di Marlene, lei riuscirà a cambiare le sue priorità e Goran con la sua umanità potrebbe aiutarla.
      Poi, non è detto che, per forza di cose debbano finire a letto!!!

      Elimina
  6. E' molto carina come storia, per ora Natascha ha bisogno di essere coinvolta in vicende più leggere. Ametista

    RispondiElimina
  7. anche questa mi sembra una storia molto valida. chiara

    RispondiElimina
  8. Secondo me si capirà molto del futuro di Natasha dalla sua presenza o meno nella sigla della nuova stagione e dalla posizione che avrà in essa anche se in ogni caso non sarà più subito dopo i protagonisti.Se ci sarà nella sigla sicuramente farà almeno metaà stagione.Sinceramente sono incuriosito di come la riusciranno ad introdurre nelle trame della nona stagione.Io la vedrei bene con Friedrich.
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)