martedì 25 giugno 2013

Tempesta D'Amore: Leonard lascia Patrizia che ricatta Friedrich in merito al Furstenhof!

Le trame relative alla prime puntate della nona stagione di Tempesta D'Amore rivelano che il nuovo ciclo partirà davvero col botto!Dopo la dichiarazione d'amore di Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist) rimarrà turbato ma deciderà comunque di portare avanti la sua relazione con Patrizia (Nadine Warmuth) che, intimorita dalla Jentzsch, farà pressioni al ragazzo affinché si convinca a fare sul serio con lei. 

Pur di impedire che Pauline si avvicini ulteriormente a Leonard, Patrizia userà ogni mezzo ma i suoi intrighi le si ritorceranno clamorosamente contro. Dopo essere stata vessata da Patrizia, Pauline la chiuderà in cantina ma l'avvocato passerà all'attacco e a sua volta la protagonista non starà a guardare, decidendo di rivelare al giovane Stahl che la sua compagna è un pericolo vero e proprio. Inizialmente stranito, lui in seguito avrà conferma che la pasticcerà non ha torto, quando scoprirà che la Dietrich intende addirittura manomettere la sua bicicletta. 

Da lì in poi tutto sarà più chiaro al giovane che deciderà di vivere la passione con Pauline, senza più remore, anche se come vedremo qualche evento ritarderà un po' lo scoppio di questa Tempesta repentina e in perfetto stile per la soap. 


A parte ciò, un altro fatto di maggior interesse si verificherà in seguito a tutto questo: Patrizia, infatti, non accetterà di essere scaricata in quel modo, decidendo di avvalersi di ciò che suo nonno le ha rivelato in merito al Furstenhof e rivolgendosi a Friedrich che ricatterà in merito!

Patrizia farà capire al vecchio Stahl che se Pauline dovesse venire a conoscenza della verità, nessuno le impedirebbe di accampare diritti legali sul Furstenhof e lui, dopo aver minacciato di chiamare la polizia, deciderà quindi di stringere un accordo con lei. In merito a cosa? E quali conseguenza avrà tutto ciò su Pauline e Leonard?

16 commenti:

  1. Patrizia è uscita subito allo scoperto,non mi aspettavo che subito la sua vera natura venisse a galla.
    Mi intriga questa strana alleanza tra lei e Friedrich.

    Tempestamania,ma con la nona stagione torneremo allo schema originario?
    Mi spiego meglio:nella settima stagione anche se l'happy end lo hanno avuto Moritz e Theresa i protagonisti erano tre,nell'ottava per la prima volta nella sigla i due protagonisti comparivano insieme e subito dopo di loro c'era Natasha a testimoniare l'importanza di questo personaggio rispetto a tutti gli altri.
    Adesso anche se Patrizia è la nuova dark lady non vedo in lei un'importanza diversa rispetto alle altre dark lady che l'hanno preceduta e non credo che nella sigla verrà subito dopo i protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'originalità di questa stagione sta nella trama, più che nei personaggi, il capoautore ha comunque rivelato che si tratta di in impianto classico ma credo che ci saranno sorprese

      Elimina
    2. Ok,queste sorprese mi incuriosiscono.

      Elimina
  2. continuano ad essere molto interessanti le trame sara' davvero una bella stagione come prevedevamo w sdl

    RispondiElimina
  3. cambio della guardia e delle storie davvero immediato! mi piace! carmen

    RispondiElimina
  4. che bello si entra subito nel vivo! elisa

    RispondiElimina
  5. scoppia subito un'altra tempesta, che meraviglia! sabrina

    RispondiElimina
  6. è una stagione aggressiva in termini di storie e personaggi :)

    RispondiElimina
  7. Sono sempre piú entusiasta di questa nona stagione. Una storia davvero originale e avvincente. Temevo che anche in questa stagione, come nella precedente (Non che voglia disprezzare l'ottava che mi è piaciuta tantissimo) la tempesta tra i protagonisti scoppiasse alla fine dopo che lei continuava ad amarlo x tutta la stagione e a vederlo felice con un'altra. La storia entra subito nel vivo. Leonard si innamora subito di Pauline. A quanto pare, saranno proprio Patrizia e il vecchio Stahl ad ostacolare i due protagonisti. Angy

    RispondiElimina
  8. friedrich dovrà sottostare a ciò che dice patrizia ma il problema è cosa dirà patrizia? :D

    RispondiElimina
  9. Bellissima trama, questa stagione parte subito in grande stile, non pensavo che Leonard si accorgesse così presto di come è fatta davvero Patrizia. Mi fa piacere che i protagonisti cerchino di stare insieme già dalle prime puntate ma se Patrizia e Friederich stipulano un patto per Pauline e Leonard si preannunciano tempi duri. La nona stagione penso non deluderà. Ametista

    RispondiElimina
  10. Mi preoccupa questa alleanza tra Stahl e Patrizia, non oso immaginare quale prezzo debba pagare il vecchio patriarca per il silenzio della nuova dark lady.

    RispondiElimina
  11. si parte veramente col botto! chiara

    RispondiElimina
  12. patrizia e pauline non perdono tempo :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)