giovedì 27 giugno 2013

Tempesta D'Amore: a chi andranno i cinque milioni che Doris otterrà da Friedrich Stahl?


Come già sapete nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si sta consumando una vera e propria  tragedia: Doris (Simone Ritscher) ha infatti venduto il Furstenhof a Friedrich Stahl (Dietrich Adam) per una cifra che si aggira ai cinque milioni di euro, importo grazie al quale l'uomo entrerà in possesso del 90% delle quote dell'hotel.

Dopo questo nefasto acquisto, promosso da Charlotte (Mona Seefried) per impedire che la sua nemica vendesse le sue quote a qualche sconosciuto o ancora peggio a Grosswihler, i Saalfeld riusciranno mai a tornare totalmente in possesso del Furstenhof?

Secondo un rumors che circola in Germania, la decisione potrebbe finire nelle mani di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner), nuova protagonista che legalmente, anche se è ancora tutto da dimostrare, è la vera proprietaria del castello dove sorge l'hotel ma c'è anche un'altra voce che riguarda invece ciò che Doris percepirà dalla vendita dell'hotel.


Come sappiamo la donna finirà in prigione in seguito ai suoi svariati omicidi e difficilmente potrà godersi la cifra: secondo questo rumors lei potrebbe decidere di donare il denaro alle persone a cui ha maggiormente nociuto durante la sua permanenza in Baviera. A chi dunque? Forse a Werner o ancora a Charlotte che ha privato di un grande amore? E perché no ai suoi figli, decisione che in fondo sarebbe forse la più naturale?

Per ora non ci è dato saperlo ma gli autori, senza ombra di dubbio, potrebbero decidere di tirare fuori dal cilindro questa opzione nel corso della nona stagione e chissà, magari anche prima del previsto! Presto ne sapremo di più in un senso o nell'altro...

25 commenti:

  1. risvolto molto interessante, potrebbe essere una variante da non sottovalutare.

    RispondiElimina
  2. A rigor di logica penso che vadano a Werner. I figli non penso che vogliano questo denaro, anche se farebbe loro molto comodo, perchè sono in qualche modo soldi sporchi di sangue. Werner invece come ha già dimostrato non si fa problemi ad usare denaro "sporco".

    RispondiElimina
  3. Spero che li dia a charlotte cosi finalmente si riprende l hotel di famiglia
    marlenefan

    RispondiElimina
  4. Io comunque sto ancora pensando se e quando salteranno fuori i diamanti nascosti da Kristin nella tomba di Nicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scrivere la stessa cosa.
      Questa storia non può andare nel dimenticatoio e sarebbe un buon motivo per far tornare Theresa.

      Elimina
    2. Ci ho pensato anch'io, ma sono spariti nel nulla? Sulla tomba di Nicola non c'è più l'urna con le sue ceneri?
      Bohhhhhh|

      Peace and love
      EVA

      Elimina
  5. ilenia scusa se vado fuori tema ma volevo avvisarti che sui soliti blog "delle bimbette di 40 anni" si lanciano frecciate su questo blog in particolare in merito alla quinta e sesta stagione e sulle stagioni meno amate. ti suggerisco di andare a vedere e di prendere provvedimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ma non ci sono problemi, ognuno può esprimere la propria opinione e non è mia abitudine intromettermi in ciò che fanno altri blog. La prossima volta, inoltre, magari firmati :)

      Elimina
  6. Spero che non li dia nè a Werner nè a Charlotte.
    Io li darei a Konstantin e Moritz.

    RispondiElimina
  7. Ma se a sorpresa i figli decidessero di dare tutto in beneficenza?

    RispondiElimina
  8. secondo me sarebbe giusto che werner li prendesse e li desse a charlotte come risarcimento morale. in realtà dovrebbero andare a gitti e rosalie a ben vedere però è charlotte quella ha sofferto di più insieme a julius. in fondo sono soldi che non erano nemmeno di doris e quindi non dei suoi figli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaaa :))))....charlotte ci ha.quasi rimesso le penne a causa.di quella strega...5 milioni sono il minimo
      Marlenefan

      Elimina
    2. I soldi veramente mi pare fossero di Doris (il defunto marito era ricco) e quindi spetterebbero ai figli. Comunque per quanto dica di amarla... non ce lo vedo Werner a dare quei soldi a Charlotte.

      Elimina
    3. i soldi non sono relativi alla reliquia? a me sembra dì sì e la reliquia non era di nessuno, se proprio vogliamo di nils che l'ha trovata. sabrina

      Elimina
    4. anche io ricordavo così ma magari mi ricordo male, boh

      Elimina
    5. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ha acquistato l'hotel con il suo patrimonio, aveva acquistato tutti o quasi i terreni attorno all'hotel e credo che poi li abbia venduti (oddio non ricordo benissimo la storia).

      Elimina
    6. il maggior ricavato se non sbaglio l'ha comunque ottenuto dalla reliquia che inizialmente non voleva vendere e poi ha impegnato anche parte del suo patrimonio

      Elimina
    7. Si Patty,Doris ha venduto tutti i suoi terreni e se non sbaglio anche la sua villa a Monaco.

      Elimina
  9. E' interessante, la cosa più giusta a mio avviso sarebbe che Doris desse i soldi alle persone a cui ha fatto del male come risarcimento, in particolar modo a Charlotte. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ma nella sua mente malata Doris, secondo me, pensa ancora di aver agito per necessità e avendo ragione anche se in modo illegale. Quindi non penso che i soldi di Doris finiscano di sua volontà nelle tasche di Charlotte e delle figlie di Julius.

      Elimina
  10. dovrebbe darli a charlotte. giovanna

    RispondiElimina
  11. doris dovrebbe dare i soldi a werner

    RispondiElimina
  12. doris potrebbe ulteriormente vendicarsi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)