sabato 29 giugno 2013

Puntata n. 1818 [In onda in Germania l'8 agosto 2013] La tremenda vendetta di Patrizia

Tempesta D'Amore: Patrizia e Leonard [FOTO/ARD Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) non si capacita del fatto che Leonard (Christian Feist) l'abbia lasciata. Friedrich (Dietrich Adam) sembra soddisfatto dalla scelta del figlio. Sentendosi umiliata e sconfitta, Patrizia prepara la sua vendetta, decidendo di utilizzare le prove che dimostrano che Pauline (Liza Tzschirner) può avanzare pretese in qualità di erede del Furstenhof. Intanto, il bacio tra Leonard e Pauline viene interrotto da Coco (Mirjam Heimann) ma il giorno dopo lui prende coraggio e i due possono finalmente dare sfogo ai loro sentimenti. 

Mentre Nils (Florian Stadler) cerca di convincere Goran (Sasa Kekez)  a non corteggiare Natascha (Melanie Wiegmann), Sabrina (Sarah Elena Timpe), divertita dalla situazione, incoraggia la cantante. Natascha pensa che l'infatuazione di Goran possa essere funzionale alla buona riuscita del percorso di apprendimento e quindi al superamento del casting. Goran organizza per Natascha una sorpresa romantica ma il tappo della bottiglia di champagne provoca un danno collaterale. 

In seguito alla decisione di Alfons (Sepp Schauer) di cacciare di casa Eberhard (Werner Optiz), Hildegard (Antje Hagen) si preoccupa per lui. Ciò genera una lite tra i Sonnbichler. Nel frattempo, l'equivoco provocato da André (Joachim Latsch) acuisce la rivalità tra Friedrich e Werner (Dirk Galuba) in merito a Charlotte (Mona Seefried) che, non sapendo come comportarsi, chiede consiglio ad Alfons.

16 commenti:

  1. Sono felicissima che Pauline e Leonard non ci faranno aspettare più di 200 puntate per vederli insieme :) Si conoscono da poco (e li conosciamo quindi da poco) ma già mi piacciono moltissimo insieme, sono una coppia stupenda. :)

    RispondiElimina
  2. Non so se il momento migliore sarà vedere queste prime scene romantiche tra i protagonisti o il vedere Natascha colpita dal tappo della bottiglia per poi volare giù dalla finestra :D

    RispondiElimina
  3. mi piace questa tempesta immediata! noemi

    RispondiElimina
  4. mi piace anche la fredda rabbia di patrizia. carmen

    RispondiElimina
  5. natasha e goran che brutta coppia !!!!

    RispondiElimina
  6. Giusto che stavolta i protagonisti si innamorino subito.

    RispondiElimina
  7. Sono convinta anch'io che far innamorare subito i due nuovi protagonisti sia la scelta migliore. Sinceramente, non ho ancora capito in cosa consisti la vendetta di Patrizia che a quanto pare coinvolgerá anche Fredrich. Spero che in questa nona stagione il personaggio di Natascha si evolva e la storia con Goran potrebbe essere l'inizio di un suo cambiamento. Angy

    RispondiElimina
  8. si è una scelta buona proporre un nuovo tipo di storia

    RispondiElimina
  9. storie tutte belle, tranne quella di charlotte :D elisa

    RispondiElimina
  10. Felicissima del fatto che Leonard e Pauline si dichiarino subito. La storia di Natascha sembra essere molto simpatica, spero che in questa stagione cambi in meglio. Ametista

    RispondiElimina
  11. contenta anche io per questo sviluppo

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo esordio della 9. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)