giovedì 27 giugno 2013

Puntata n. 1816 [In onda in Germania il 6 agosto 2013] La piccola vendetta di Pauline!

Tempesta D'Amore: Pauline chiude Patrizia in cantina
Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Charlotte (Mona Seefried) intende festeggiare il ritorno di Werner (Dirk Galuba) al Furstenhof in grande stile. Stahl, geloso della donna e infuriato con Werner che ha ottenuto l'ufficio con una sorta di ricatto, inizia a flirtare con Natascha (Melanie Wiegmann). Ciò disturba profondamente Charlotte che ritiene poco serio l'atteggiamento dell'uomo. I due, così, finiscono per discutere.

Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad influenzare Leonard (Christian Feist) in merito a Pauline (Liza Tzschirner). La donna cerca di ingraziarsi il fidanzato, offrendogli aiuto legale per quello che riguarda la multa in cui potrebbe incorrere Friedrich a causa delle manovre di Werner. Patrizia non riesce a resistere e provoca nuovamente Pauline che, stanca del suo comportamento, decide di chiuderla in cantina! 

Seppur controvoglia, Natascha accetta di impartire lezioni a Goran (Sasa Kekez) che per ringraziarla si lancia in un'esibizione al piano bar che ottiene grande successo. Ciò non fa altro che acuire il senso di frustrazione della Schweitzer. 

Eberhard (Werner Optiz) sembra sul punto di lasciare casa Sonnbichler, facendo la gioia di Alfons (Sepp Schauer). L'uomo riceve il parere del giudice che attesta che è perfettamente sano di mente ma decide di nascondere il referto per non dover nuovamente allontanarsi da Hildegard (Antje Hagen). Schuster si confida con Martin (David Paryla) che promette di non tradire il suo segreto. 

19 commenti:

  1. Adoro Pauline, mi sembra una protagonista valida. E' dolce e determinata nel suo lavoro ma anche a non farsi calpestare da Patrizia e per fortuna trova un sostegno in Leonard che, almeno per ora, sta sempre dalla sua parte e non da quella di Patrizia. :)

    RispondiElimina
  2. una protagonista davvero rivoluzionaria! chiara

    RispondiElimina
  3. pauline è fortissima :D noemi

    RispondiElimina
  4. La lotta tra Pauline e Patrizia sarà entusiasmante e ci farà appassionare visto che entrambe hanno due caratteri forti e sono due toste.Penso che adorerò entrambe visto che le due attrici interpretano perfettamente i rispettivi ruoli.
    Sarà sicuramente una delle trame portanti della stagione.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi Andrea e concordo con te :)

      Elimina
    2. Concordo anche io, sono curiosa di vedere per quanto tempo Leonard starà dalla parte, e quindi sosterrà, Pauline contro Patrizia.

      Elimina
  5. secondo me leonard verrà poi influenzato da friedrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leonard non mi sembra il tipo da farsi influenzare dal padre, basta vedere con Patrizia. Al padre lei non piaceva ma lui ha continuato a starci, anche se per poco, fino a quando non ha capito da solo di che pasta è fatta e che è pazzo di Pauline. Ma staremmo a vedere, del resto qualcosa si devono inventare per dividere i protagonisti, infatti se stessero sempre insieme sarebbe una noia.

      Elimina
  6. ci sarà sicuramente qualcosa che friedrich può fare per mettere i bastoni tra le ruote a leonard e pauline, perchè tanto sarà quello che gli chiederà di fare patrizia, almeno penso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, Friederick si unirà a Patrizia per dividere i piccioncini, del resto se si scoprisse che Pauline è la legittima erede dell'hotel lui potrebbe perdere tutto e quindi anche la cara Charlotte, perchè a unirli tanto è solo l'hotel.

      Elimina
    2. secondo me verrà fuori ugualmente che pauline è erede ma a quel punto lei si vendicherà della famiglia stahl, credo. sabrina

      Elimina
  7. che arrivi anche un avvocato uomo? si spera! perchè se pachmeyer seguirà pauline saremo fregati, qui ci vorrebbe gotz zastrow :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Pauline, spero che ottenga quello che le spetta, almeno il denaro della cessione del castello, che la sua famiglia non ha mai avuto.

      Elimina
  8. Pauline ha carattere e fa subito capire a Patrizia che non è disposta a subire o farsi calpestare. Adoro che sia così forte e determinata, spero non cambi nel corso delle puntate e anche Patrizia è perfetta come dark lady. Ametista

    RispondiElimina
  9. anche a me piace il carattere (a volte caratteraccio) di pauline. giovanna

    RispondiElimina
  10. storia veramente diversa dalle altre

    RispondiElimina
  11. Non so voi ma a me la determinatezza di Pauline ricorda sempre più quella di Nina(Gisa Zack) di WzG. Insomma non si fa mettere i piedi in testa e affronta la Dark Lady. Lodevole, dato che solitamente avviene il contrario :-D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)