martedì 25 giugno 2013

Puntata n. 1814 [In onda in Germania il 2 agosto 2013] L'ultima dell'ottava stagione!

Tempesta D'Amore: Marlene e Konstantin lasciano il Furstenhof
Mentre Pauline (Liza Tzschirner) rinuncia a parlare con Leonard (Christian Feist) dei sui sentimenti, Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di rendere ancora più vincolante il suo rapporto con lui. Leonard scopre che Pauline è una vera von Weyersbrunn e ne rimane colpito, visto che è la nipote della donna di cui ha a lungo ammirato il ritratto. Il ragazzo, anche per questa ragione, decide di invitare Pauline al ballo. Tra i due si consuma un momento molto romantico al lago nel corso del quale lei gli confessa i suoi sentimenti...

La felicità di Marlene (Lucy Scherer) è offuscata dal rancore che Michael (Erich Altenkopf) nutre nei confronti suoi e di Konstantin (Moritz Tittel) ma il medico decide di perdonare la sua ex, augurandole ogni bene. Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) organizzano per gli sposi una sorpresa d'addio alla quale partecipano anche Natascha (Melanie Wiegmann), Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Tina (Christin Balogh). I due, dopo aver salutato amici e parenti, partono per l'Italia, lasciando il Furstenhof per sempre. 

Werner non è interessato a prendere possesso del suo ufficio in municipio che preferisce donare alla scuola materna e chiede a Charlotte di poter affittare uno degli uffici del Furstenhof. Anche Friedrich (Dietrich Adam) è d'accordo ma gli chiede di pagare un canone astronomico. 

Alfons (Sepp Schauer) inizia a fidarsi di Eberhard (Werner Optiz) che si rivela davvero una brava persona. In seguito Hildegard (Antje Hagen) trova nel portafoglio dell'uomo una sua foto e gli chiede spiegazioni...

A partire da questo episodio, l'ultimo dell'ottava stagione, Moritz Tittel e Lucy Scherer abbandonano i ruoli di Konstantin e Marlene Riedmuller.

21 commenti:

  1. nooooo il 2 agosto sarà per me il giorno peggiore della mia vita... mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh mary..restando in tema della soapn.se no e` un esagerazione :)
      Sicuramente da quando seguo tempesta ovvero dalla prima puntata...sara l episodio in cui mi dispiacera come non mai prima d ora..solo per eva e robert mi era dispiaciuto...ma molto di piu per la partenza di marlene e konstantin
      Marlenefan

      Elimina
    2. non riesco a pensare un paragone tra quella robaccia di eva e robert e marlene e konstantin anche se i gusti sono gusti :)

      Elimina
  2. Mi mancheranno senza di loro la soap sarà meno bella ,auguro tanta fortuna ai due attori spero di rivederli presto in altri film o serie tv perché meritano soprattutto Tittel che per me è stato il miglior protagonista maschile di tda.

    RispondiElimina
  3. Ma che peccato! La stagione è già finita? E' così bella questa storia che non sembra proprio sia passato un anno o quasi.
    Sentirò la loro mancanza certamente moltissimo.
    Meno male che noi avremo ancora tanti mesi per stare in loro compagnia e lasciarci coccolare dalla loro dolcezza e dalla loro romantica favola.
    Viva TDA
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Potevano allungarla almeno di un altro mesetto...:(((
    Onore e merito ad una delle attrici piu brave e belle della storia della soap...e merito anche al bel kostantin..mancheranno troppo..e sinceramente avrei fatto un altra stagione con loro...con una nuova storia...sarebbe stata una novita molto ben accetta,visto che sono amatissimi
    Concordo anche io col commento di prima,senza di loro la soap per me sara meno bella :(((
    Marlenefan

    RispondiElimina
  5. La loro assenza si sentirà molto,spero che tornino a trovarci.
    Lucy e Moritz sarebbero una bellissima coppia anche nella realtà.

    RispondiElimina
  6. sicuramente verranno a trovarci! elisa

    RispondiElimina
  7. penso anche io che torneranno e la presenza di natascha è un garanzia. carmen

    RispondiElimina
  8. bello l'addio che organizzeranno ai due! sabrina

    RispondiElimina
  9. Quanto sentirò la loro mancanza! La loro storia è stata una delle più belle e romantiche raccontate in Tempesta. Konstantin e Marlene sono stati una coppia magnifica e la Scherer e Tittel sono attori di talento. Spero tanto che in futuro ci sia la possibilità di farli tornare qualche volta e rivederli insieme. Fortunatamente in Italia saranno protagonisti ancora per parecchio tempo. Ametista

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace che vadano via, ma è giusto così, questi due protagonisti ci hanno regalato una stagione stupenda che, rimarrà nel cuore di tutti noi, ma la nona stagione ha tutti i presupposti per appassionarci.
    Sono sicura che Pauline e Leonard, non ci faranno rimpiangere i nostri beniamini.

    RispondiElimina
  11. che bello il nostro tricolore!!

    RispondiElimina
  12. Noooo mi mancheranno senza di loro la soap sarà meno bella ;-(

    RispondiElimina
  13. Io credo che Marlene e Konstantin siano stati una coppia meravigliosa forse la migliore di tda..... la loro storia è stata incredibile.... una vera amicizia che è sbocciata in un amore puro e intenso... niente litigi amorosi, niente di niente, è questo è stato un meglio, ed è proprio questo che li contraddistingue... vorrei anch'io una storia come la loro..... la cosa che però mi è dispiaciuta di più è la piccola parte dedicata al loro fidanzamento....è durato troppo poco..... avrei voluto godermelo un pò di più prima della loro partenza.. forse avrebbero dovuto equilibrare le parti meno tempo per l'amicizia è più per il loro amore... SONO SICURA CHE MI MANCHERANNO TANTISSIMO! soprattutto la sincerità di Marlene.

    RispondiElimina
  14. la soap sarà molto meno bella senza loro! ieri sera ho pianto come una matta... non potete immaginare! mi mancheranno in particolare il temperamento di Konstantin e la sincerità di Marlene. spero di poterli rivedere presto... anche solo per una puntata o due come hanno fatto con Emma e Felix! Credo che sarà molto difficile che una futura coppia possa emozionarmi così tanto come K e M! MI MANCHERANNO IN UN MODO INIMMAGINABILE! :'(
    P.S E' GRAZIE A LORO CHE HO CONOSCIUTO LA MIA CANZONE PREFERITA "I CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU" :3

    RispondiElimina
  15. Le lacrime scendevano da sole... e il bello è che non potevo farci nulla....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)