mercoledì 19 giugno 2013

Puntata n. 1808 [In onda in Germania il 25 luglio 2013] Matrimonio lampo!

Tempesta D'Amore: Marlene e Konstantin organizzano le nozze
Charlotte (Mona Seefried) interrompe il suo bacio con Friedrich (Dietrich Adam) perché il ricordo di Julius (Michele Oliveri) è ancora vivo in lei. Friedrich non la prende bene e riceve anche un'altra brutta notizia: la sua azienda nella Foresta Nera ha urgente bisogno di capitale per non andare incontro al fallimento. Per evitare l'insolvenza, Leonard (Christian Feist) consiglia al padre di rivendere l'hotel che ha acquistato solo per fare contenta Charlotte. Mentre Friedrich è in dubbio sul da farsi, Charlotte capisce che potrebbe perdere sia la casa dei suoi genitori che l'uomo a cui si sente molto legata. 

Durante una passeggiata, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) decidono di sposarsi sul lago Starnberg ma Martin (David Paryla) spiega loro che potrà celebrare le nozze solo se si sposeranno entro due giorni, visti i suoi impegni. Dopo qualche esitazione, i due decidono di prendere la palla al balzo, organizzando il matrimonio in fretta e furia. 

Patrizia (Nadine Warmuth) inizia a vedere in Pauline (Liza Tzschirner) una minaccia nel suo rapporto con Leonard e decide di offrirle la sua amicizia per tenerla d'occhio. La Jentzsch fatica a nascondere i suoi sentimenti per il giovane Stahl. 

Alfons (Sepp Schauer) nega ospitalità a Erberhard (Werner Optiz) e André (Joachim Latsch) gli suggerisce di non lasciarsi convincere dall'uomo. Vista la disperazione di Schuster, Alfons però cambia idea.

15 commenti:

  1. Bellissima puntata ma solo a tempesta un matrimonio può essere organizzato in 2 giorni ,nella realtà sarebbe impossibile.

    RispondiElimina
  2. il bene di marlene e il male di patrizia :D

    RispondiElimina
  3. Decisamente romantico il matrimonio su un lago. Ricorda quello di Gregor e Samia. Marlene e Konstantin mi mancheranno ma penso che la nona stagione sará davvero una bomba!! Angy

    RispondiElimina
  4. grande romanticismo anche nell'organizzazione!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le puntate che precedono le nozze. sabrina

    RispondiElimina
  6. Sarà um matrimonio molto romantico, hanno scelto uno scenario stupendo. Quanto mi mancherà questa coppia! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)