sabato 22 giugno 2013

Il primo incontro di Pauline e Leonard, i nuovi protagonisti - Video


Abbiamo già parlato e visto l'ingresso di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist), i nuovi protagonisti di Tempesta D'Amore che terranno banco nella nona stagione in partenza in Germania il 3 agosto 2013 ma ancora non abbiamo approfondito il loro primo incontro!

Tale incontro, come è ovvio che sia, non poteva tardare ad arrivare, avendo conseguenze sulla loro permanenza al Furstenhof che per il momento è legata ad un filo. Ad essere colpita per prima della freccia di Cupido è stata Pauline, vittima di un colpo di fulmine inequivocabile ma anche Coco (Mirjam Heimann), altra nuova arrivata con cui peraltro lui si è divertito a conversare in lingua italiana, è rimasta molto affascinata dal rampollo. 

Per ora si tratta di un amore non corrisposto ma non pensiamo che gli autori intendano percorrere troppo a lungo questa strada. Nell'attesa di saperne di più, godetevi l'incontro dei due protagonisti ,sottolineato peraltro da un accompagnanamento musicale nuovo di zecca che probabilmente, proprio come loro, ci terrà compagnia per tutta la stagione. 

Qui di seguito potrete vedere il video in questione, davvero imperdibile. 

19 commenti:

  1. lei buca letteralmente lo schermo. credo che una protagonista così forte di viso non si sia mai vista, a parte henriette. sabrina

    RispondiElimina
  2. molto carini mi piacciono sempre di piu' w sdl

    RispondiElimina
  3. Anch'io concordo con voi ha un viso che colpisce. Bel video. Ametista

    RispondiElimina
  4. pauline ci darà soddisfazioni :D elisa

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo. Pauline ha un volto, un'espressione e un sorriso che colpiscono. Non si direbbe che l'attrice sia alle prime armi. Chissà cosa le avrà detto Coco alla fine del video per causare tale sgomento sul viso di Pauline. Credo anch'io che questa protagonista ci darà un sacco di soddisfazioni. Angy

    RispondiElimina
  6. A me stranamente non ricorda molto Emma: più la vedo, più la trovo originale. Concordo con voi, buca la schermo.
    E lui, ha una voce molto intensa. Chissà chi lo doppierà...

    RispondiElimina
  7. nemmeno a me ricorda emma, la trovo originale

    RispondiElimina
  8. bellissimo modo per iniziare la stagione! carmen

    RispondiElimina
  9. Concordo con tutti voi, è molto bella e solare, un sorriso aperto e accattivante. a me dà la certezza che sarà un'ottima protagonista; di Emma credo abbia due cose: i capelli neri e un pò ricci e la luce sbirluccicante degli occhi e nello sguardo (questo è quello che ho notato io ed è l'impressione che mi ha dato subito):
    Mi piace insieme a Leonard, una bella coppia. Mi auguro soltanto che la loro storia abbia una trama interessante ed avvincente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. proprio belli insieme! noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)